• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aria di primavera

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ehi signor giardiniere Rosario, non è che mi manderebbe a casa una dozzina di quelle rose in mix?:lol::lol::lol:
...a parte gli scherzi, sono rose bellissime . Complimenti !:hehe:

di mauro rosario

Master Florello
Verdiana ,quelle rose mix stanno andando a ruba,mi sa tanto che non restano neanche le foglie

2vw9wfm.jpg

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower: Io non scrivo piü nemmeno mi piace tanto lo sai :love:ma dimmi con questo tempo non hai insetti sulle piante? Hai un giardino meravigliosamente fiorito,ordinato,colorato :rolleyes::Saluto:

di mauro rosario

Master Florello
Dolcemiele,di insetti non ho nulla ,e magari se compare qualche cosa e bello spacciato,riguardo il giardino stò cercando di realizzarlo lineare ,ma molto variopinto

11vl55y.jpg

zoe19

Giardinauta
la rosa bianca rosa e gialla.......... molto bella........... ha tre colori .......... complimenti:hands13::hands13:

Agatha

Guru Giardinauta
le rose mi stressano quindi non le voglio,
mi accontento di guardare i giardini degli altri, compreso il tuo :D

Alto