• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aria di primavera

di mauro rosario

Master Florello
2zphwl3.jpg

di mauro rosario

Master Florello
Luca se piace è naturale che io rispondo di piante ne ho tante e man mano iniziano a fiorire e allora tra tirare un filo d'erba fare una carezza ad una pianta ed dirle qualche parolina e farle una foto mi è normale lo faccio ogni giorno perchè come da una vita ho un appuntamento con le mie piante e i miei gatti può venire giù il mondo ma io sono lì presente ,fa parte del mio stile di vita non sono un uomo da piazza e tanto meno del tagliare e cucire,ciao

2mx26fl.jpg

di mauro rosario

Master Florello
Ciao Verdiana il bello deve ancora venire ,anche perchè adesso si parte con le stagionali per creare più punti di colore, un giardino, all'occhio che lo guarda ,deve colpire il risalto floreale creato da punti focali di colori

25tysmw.jpg

pieroverde

Aspirante Giardinauta
..Ciao Rosario forse io sono l'unico tra tutti gli amici del forum a vivere piu' a SUD di te ed anch'io sono fortunato a godere dell'ottimo clima della siciliaanche se a volte d' estate e' un po insopportabile....comunque anche se il tempo gioca a tuo favore ti faccio sempre i miei complimenti x i tuoi fiori perche' hai fatto un gran bel lavoro....
a presto

di mauro rosario

Master Florello
Grazie Piero per i complimenti e scusa per la mia risposta in ritardo ,in questi giorni ho lavorato per poter dare un po di colore in più al mio giardino visto che da domani iniziano le visite di amici e parenti ,ciao e auguri di una serena Pasqua

2qn1abn.jpg

Alto