• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Spazio Verde

martamolly

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti...:D
Volevo chiedervi un aiutino...
Davanti alla palazzina dove abito c'è uno spazio "privato di proprietà del condominio, ma ad uso pubblico"...almeno così ci hanno detto :slow:
In questo spazio sono state disegnate le strisce gialle dal costruttore e ci stanno parcheggiate 3 auto in fila indiana.
Questo spazio ha però anche la funzione di marciapiede.
La nostra idea sarebbe quella di proporre alla prossima riunione condominiale di eliminare i 3 parcheggi (che sono davvero orribili) e al loro posto creare uno spazio verde :flower::flower:
Pensavamo a delle fioriere di cemento o comunque a qualcosa che sia bello da vedere...ma non abbiamo idea di come si possa realizzare...ci aiutate???
Qui sotto trovate un paio di foto per capire meglio com'è fatto questo spazio:
http://yfrog.com/2afoto807j
http://yfrog.com/2bfoto922j

Aspetto vostri consigli, GRAZIE!!!
 
S

scardan123

Guest
A milano? Eliminare 3 bei posti macchina a milano?!? per di più sotto casa??? A me sembra pura follia, davvero qualcuno voterebbe per toglierli?
E poi il valore economico, a bologna un posto macchina scoperto vale sui 20mila euro, vabbé che è del condominio ma la presenza di un parcheggio tira su il valore del lotto.
 
M

mammagabry

Guest
A milano? Eliminare 3 bei posti macchina a milano?!? per di più sotto casa??? A me sembra pura follia, davvero qualcuno voterebbe per toglierli?
E poi il valore economico, a bologna un posto macchina scoperto vale sui 20mila euro, vabbé che è del condominio ma la presenza di un parcheggio tira su il valore del lotto.

Gia' e' vero, che squallore!!!!!!!!!
Secondo me qualcuno cerchera' anche di minacciarti se osi toccare il suo parcheggio!!!!
 

martamolly

Aspirante Giardinauta
Ciao!
Allora...prima mi spiego meglio...vedo che nei miei riferimenti esce Milano...ma è provincia di Milano...esattamente nella Brianza, Cesano Maderno.
Non è una zona assurda come Milano città per trovare parcheggio...anzi, lo si trova senza problemi!!
A fianco della palazzina ci sono 2 piccole vie laterali dove parcheggiano tutti...oltretutto abbiamo dei box associati ad ogni appartamento sotto la palazzina (raggiungibili scendendo la piccola rampa che si intravede nelle foto dove c'è il cancello grande)...
Sullo spazio sopra citato viene messa l'immondizia il lunedì e il giovedì e 2 auto (e non 3 perchè non ci stanno)...insomma proprio bruttino da vedere!!
Ora forse è più chiara la situazione:confuso:
Resto comunque in attesa di qualche foto/suggerimento per vedere come le vostre aiuole/fioriere/siepi migliorano la vostra casa...:love:
 
Alto