• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Archi in metallo

74tonino

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, ragazzi vorrei un consiglio da parte vostra, ho comprato da lidl 15 archi (vedere sul sito lidl) al costo di 9,90 € vorrei metterle in seguenza.....in un vialetto lungo circa 25mt. che rampicante mi consigliate? (avevo pensato a delle rose)si trova accanto ad un muro alto 3mt esposto a est grazie aspetto risposta.
 

74tonino

Aspirante Giardinauta
si ma che tipo di varieta'.....per dare un effetto particolare e bello pieno di fiori che tipo di rose mi consigli sai qualche nome? la passiflora quale....
 
B

Boostpolo

Guest
per le rose non saprei dirti le varieta' esistenti e ce ne sono tante,ma per le passiflora vanno bene tutte esono tutte di colori diverse,le clematidi idem...fai una breve ricerca s google e le trovi senza problemi
 

74tonino

Aspirante Giardinauta
seeee l'ho capito e lo sapevo gia' che esistono questi rampicanti...........ma volevo un consiglio spassionato.....cosa mettereste voiii?
 
Alto