• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Arbusto sconosciuto

Errai

Aspirante Giardinauta
Questa piantina faceva parte di una composizione in un vaso. Tolta dal vaso l’ ho messa in giardino in un posto in pieno sole. Si è molto sviluppata e vorrei usarla per coprire alcune parti dell’ aiuola delle azalee. Sapreste dirmi il suo nome? È indicata per l' uso sopraccennato? PB186978.1.jpg
 

Errai

Aspirante Giardinauta
Ciao, grazie per la risposta. Ho cercato in internet con quel nome , ne ho viste ma non sono riuscito a identificarla correttamente. Aspetterò qualche altra risposta! Buona serata!!
 

Errai

Aspirante Giardinauta
è un'infestante.Si abbarbica nelle crepe dei muri in profondita con le radici. Che fatica a elimnarla. Quando pensi di avercela fatta, eccola rispuntare da una crepa del muro!
 
Alto