• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aquilegie in fiore

mario87

Maestro Giardinauta
seminate l'anno scorso e ora sono in fiore :D

DSCN1914.jpg

DSCN1910.jpg

DSCN1911.jpg

DSCN1909.jpg

DSCN1908.jpg

DSCN1913.jpg

DSCN1912.jpg

cancer

Giardinauta
Che belle:love: ! Io ho comprato i semi, ma ero indecisa se piantarle o no visto che fioriranno il prossimo anno. Dopo le tue foto però ho capito che vale la pena e oggi mi metto all'opera.
Ciao

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Bellissime :hands13: dovrò aspettare fino all'anno prossimo per veder le mie fiorite ma ne vale la pena :eek:k07:

Domanda: quante ne hai messe per vaso e quanto è grande il vaso?

grazie :love_4:

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Complimenti! hanno una forma molto bella e poi il colore......tra il lilla ed il rosa chiaro ne fanno un fiore quasi evanescente ed irreale!:love:

T

teresatita

Guest
complimentissimi Mario. Ma le mie sono diverse, chissà come ma,i sarà un'altra varietà o non sono acquilegie? Appena pronte metto una foto!

Kaleela

Aspirante Giardinauta
Belle.... Io le ho da 4 anni.... di 2 tipi e di tanti colori.... una anche bianca ma ancora non ha fiorito
771df616.jpg

c9f4c90d.jpg

100_0024.jpg

faxstaff

Giardinauta Senior
bellissime, le mie hanno appena messo i boccioli, non vedo l'ora che sboccino.. le ho seminate l'anno scorso è ancora non so di che colore saranno (era una bustina in mix)..

saluti Fax

R

riverviolet

Guest
Anche le mie sono fiorite, ma, accidenti che foto Mario!!!
CSI, dove hai preso quelle blu??? Sono una favola, se ti avanzasse qualche semino, eh? :love:

Kaleela

Aspirante Giardinauta
complimenti davvero csmi... io ero tanto soddisfatta della mia indaco ma a vedere la tua blu mi viene da piangere.... :cry: :cry: la voglio anch'io....

mario87

Maestro Giardinauta
Grazie a tutti per i complimenti :D :eek:k07: Nihal e csmi complimenti anche a voi le vostre aquilegie sono bellissime :eek:k07:

mario87

Maestro Giardinauta
Pat ha scritto:
Domanda: quante ne hai messe per vaso e quanto è grande il vaso?

grazie :love_4:

sono 3 piantine ed il vaso ha il diametro di 20 cm però c'è dentro di tutto un po', una pianta di maggiorana, un giacinto, dei narcisi e alcuni crochi :D :love_4:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
mario87 ha scritto:
sono 3 piantine ed il vaso ha il diametro di 20 cm però c'è dentro di tutto un po', una pianta di maggiorana, un giacinto, dei narcisi e alcuni crochi :D :love_4:

Ok :eek:k07: mò me lo segno :love_4:

taty

Giardinauta Senior
ehhhhhhh?????

ma sono stupende...vedi cosa fa l'ignoranza?
Ho sempre ignorato questa pianta perchè il nome non mi ha mai ispirato...:martello: :martello: :martello:
e cosi castigata...pero' se il castigo fosse gia finito e se qualche d'uno di voi MAESTRI avesse voglia di tenermi qualche semino da parte io farei la giusta penitenza seminandola subito subito.....:ciglione:

grassie!!!

Alto