• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aprile, sul mio balcone

artemide

Florello Senior
ecco alcune foto del mio balconcino

margherite

S6005783.jpg

S6005779.jpg

S6005778.jpg

S6005776.jpg

dipladenia

S6005795.jpg

nasturzi in crescita

S6005793.jpg

...non mi viene in mente il nome

S6005791.jpg

garofanini

S6005790.jpg

S6005787.jpg

appena avrò ancora un pò i tempo farò altre foto...sperando di non annoiarvi :)

Diletta

Maestro Giardinauta
l'ha detto maria ma lo pensavo anch'io!!! che ordine!!! ma che fai li pettini prima delle foto???a me i fiori sembrano tutti rasta o punk!!!

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Acc...che balconcino! Sarà anche piccolo come dici tu ma è un piccolo gioiello. Sei assunta:crazy:Quando vuoi sul mio terrazzo c'è sempre tanto da fare:fischio:
Molto bello l'insieme, quoto Maria!

artemide

Florello Senior
grazie per i complimenti ragassuole :)

Leptospermum scoparium!!!
Fa caldino da quelle parti, eh? Bellissimi garofanini!!!

vero, Leptospermum scoparium..non mi veniva proprio il nome.

beeeello il garofanino arancio!!!

vero che è carino ??? ne ho anche uno giallo molto carino anche questo che ha già fiorito, sfiorito, e ora è ancora carico di boccioli. Ma la mia preferenza va a quelli bianchi, profumatissimi :love:

Che bel balcone colorato e ordinato! E quanto bel verde hai intorno!

grazie... si dove abito io c'è tanto verde; un grande giardino condominiale e tutto intorno aperta campagna

l'ha detto maria ma lo pensavo anch'io!!! che ordine!!! ma che fai li pettini prima delle foto???a me i fiori sembrano tutti rasta o punk!!!

:lol: ...no, è che quando esco sul balcone a fumarmi una sigaretta, ne approfitto per togliere i fiori appassiti e si, riordino il tutto spettinato dal vento che da un paio di settimane a questa parte, punualmente ogni pomeriggio arriva a farmi i dispetti.

Acc...che balconcino! Sarà anche piccolo come dici tu ma è un piccolo gioiello. Sei assunta:crazy:Quando vuoi sul mio terrazzo c'è sempre tanto da fare:fischio:
Molto bello l'insieme, quoto Maria!

grazie anche a te Naty, eh...se avessi un terrazzo, non dico grandissimo, ma almeno di 16 mq. , sarebbe una foresta amazzonica :lol:

un abbraccione e bacione a tutte :love_4:

N

Narcisi

Guest
Wow! Dal numero di piante non si direbbe un balconcino! A questo punto vogliamo una vista completa! ahahah :)
Comunque complimenti, sono davvero belle le tue piantine :)

artemide

Florello Senior
Wow! Dal numero di piante non si direbbe un balconcino! A questo punto vogliamo una vista completa! ahahah :)
Comunque complimenti, sono davvero belle le tue piantine :)

si si, è piccolino, fidati, misura solo 4 mq.
però avrò circa una 40.na di vasi , e vasetti appesi un pò dappertutto, più dei vasi un pò più grossi verso l'interno.
non appena il tempo sarà clemente e non solo quello atmosferico (oggi fa freddo e nel tardo pomeriggio a cominciato a piovere) farò altre foto e ve le mostrerò :eek:k07:

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Brava!!! E ho visto anche occhieggiare diverse aromatiche... :eek:k07:
Ciao :Saluto: e complimenti ancora!

Ultima modifica:

artemide

Florello Senior
Brava!!! E ho visto anche occhieggiare diverse aromatiche... :eek:k07:
Ciao :Saluto: e complimenti ancora!

grazie :)
si, le aromatiche per me non devono mai mancare.
ho solo peò un vasetto di prezzemolo, basilico e un vasetto di mirto regalatomi lunedì da mia cognata perchè quello che avevo l'anno scorso, seppur ben riparato durante l'inverno mi ha lasciata :storto:

Silvia

Maestro Giardinauta
Complimenti anche da me. Una curiosità: la dipladenia è un nuovo acquisto o viene dallo scorso anno? Te lo chiedo perché io non riesco a farle durare.

artemide

Florello Senior
Complimenti anche da me. Una curiosità: la dipladenia è un nuovo acquisto o viene dallo scorso anno? Te lo chiedo perché io non riesco a farle durare.

è un nuovo acquisto, anche io non riesco a far passare loro l'inverno, seppur riparate in serretta, e in casa men che meno anche se c'è il riscaldamento acceso, se ne vanno come tante altre piante :storto:

artemide

Florello Senior
ecco altre foto

arbusto di Lentisco

S6005949.jpg

la teresina

S6005936.jpg

bocciolo di melograno nano

S6005947.jpg

ancora gerani

S6005942.jpg

S6005925.jpg