pulcisinfundo
Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, sono paola di torino, ho una casa con terrazzo sovrastante e la passione per le piante ma il pollice VERSO: la mancanza di tempo di memoria e di pazienza mi rende inadatta alla coltivazione. Lo so.....spero frequentando questo forum di giovare un poco alle mie amate piantine. la "spinta" me l'ha data la mia peonia, che ho affogato durante uno dei temporali catastrofici della scorsa settimana....è venuta giù una quantità d'acqua enorme e lei si è inzuppata. Il giorno dopo ho portato i bimbi al mare e mia zia alla commissione invalidità alla sera sono andata a vedere lo stato del terrazzo e....sembrava tutto a posto tranne lei: piena d'acqua puzzolente. l'ho svuotata e potata tutta....ma temo che per lei non ci sia nulla da fare......sono troppo triste per stare senza peonia....dovrò comprarmene un'altra e sono già alla ricerca. Intanto mi documento un po' tramite voi. Vi auguro una buona domenica! e complimenti a tutti per le vostre creazioni: ho sfogliato i fotoalbum e sono.....meravigliosi!!!