• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Appena arrivate....

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
giusto stamattina,sono piccole ma mi piacciono troppo!!!Spero piacciano anche a voi!!!ciaoooo

Mammillaria lasiacantha

img_4241-qpr.jpg

img_4239-qpr.jpg

Escobaria minima

img_4242-qpr.jpg

img_4244-qpr.jpg

img_4243-qpr.jpg

lore.l

Membro dello Staff
Basta che giri in internet trovi tanti di quei vivai che non hai idea,fai l'ordine e ti arrivano direttamente a casa!!!Grazieeee e ciaooooo

mazinga

Master Florello
Veramente belle, le avrei acquistate pure io ma dopo qualche mese che le possiedo mi son sempre marcite e allora preferisco astenermi

floretta

Maestro Giardinauta
Basta che giri in internet trovi tanti di quei vivai che non hai idea,fai l'ordine e ti arrivano direttamente a casa!!!Grazieeee e ciaooooo

io "passeggio" in interne regolarmente, ma quest non le avevo proprio viste. se non ti dispisce mi suggeriresti qualche buon vivaio in internet di cui tu hai già esperienza Grazie flo

chebarba

Maestro Giardinauta
Ciao lore!!!! che belle! siamo in pochi a collezionare escobarie, ma sono piantine da grandi soddisfazioni!!

lore.l

Membro dello Staff
Ciao Claudio...che piacere risentirti!!!Devo dirti che questa è davvero una.....miniatura ed è una semina del 2006!!!!ciao e grazieeee
P.S. se hai voglia mostra le tue!!!!

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Molto belle lore.l......noto con piacere che anche tu sei sempre alla ricerca di qualche chicca da acquistare :)

lore.l

Membro dello Staff
Grazie a tutti...eh si sono sempre in cerca io!!!ciao ciao

Alto