Non sono d'accordo per niente, Elebar e gli altri devono intervenire quando vengono violate precise regole e quando noi non possiamo far più nulla. Ma per non alimentare le stupide polemiche dei provocatori dobbiamo avere anche noi un comportamento il più possibile compatto e ignorarli deliberatamente.
E' quello che dico io: non curiamoci di loro, basta questo...
Però ci sono persone che si lasciano catturare dalle provocazioni, è a queste persone che ho indirizzato il mio appello.
In risposta a NEW DAWN:
ELEBAR CHIUDE LA DISCUSSIONE QUANDO ORMAI SI è ecceduto, è normale che tocca al buonsenso di ognuno di noi interrompere la conversazione quando si rende conto che sta diventando inopportuna. Non ritengo giusto però che si debba essere compatti in questo.Se un utente vuol rispondere è giusto che lo faccia, come ho detto prima ognuno di noi ha un livello di buon senso, chi piu' chi meno. Essere compatti per decisione di uno mi sembra ledere la libertà di un altro a fare o non fare una determinata cosa . Poi, sinceramente al momento non mi sembra di aver letto altre provocazioni in giro, o forse non le ho notate? Mettimele in evidenza per favore così sarò in guardia. Ciao