• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Appello agli utenti del forum

Sevi

Fiorin Florello
Se sono troll l'unico modo per liberarsene è ignorarli :)

Se sono invece solo utenti in cerca di particolari attenzioni e sforano di brutto...allora ci sono i mod...vabbè loro ci sono cmq :D
Che bel discorso eh...:martello: tanto si capisce lo stesso, vero? :eek:k07:

Commelina

Master Florello
sono d'accordo anche io con new. Ad esempio una cosa che mi da veramente fastidio è che se uno scrive una schifezza, non ci dovrebbe essere un altro che la cita con il "quote" tanto per raddoppiargli la visibilità. L'unica soluzione è ignorare.... e come giustamente dice Scardan "non cibare il troll". Invece sembra proprio che qualcuno ci sguazzi..... Per fortuna tutti noi abbiamo la possibilità di non leggere certi post... e di buttarci (io faccio così) sulle sezioni tecniche, che sono sempre un sospiro di sollievo ...

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Elebar e gli altri devono intervenire quando vengono violate precise regole e quando noi non possiamo far più nulla. Ma per non alimentare le stupide polemiche dei provocatori dobbiamo avere anche noi un comportamento il più possibile compatto e ignorarli deliberatamente.

Concordo.
Il vaff va benissimo, ma devi essere sicuro che mette a tacere il/la rompiscatole. Che spesso, in quanto tale, non cerca altro ...

Concordo

sono d'accordo anche io con new. Ad esempio una cosa che mi da veramente fastidio è che se uno scrive una schifezza, non ci dovrebbe essere un altro che la cita con il "quote" tanto per raddoppiargli la visibilità. L'unica soluzione è ignorare.... e come giustamente dice Scardan "non cibare il troll".

Concordo concordo concordo:love_4:!

bacarat

Maestro Giardinauta
oppure sanno di beccare uno dal vaffan **** facile.. ^^
(che non è trolleggio furibondo ma un semplice vaffan **** ben collimato)

:slow:
Soluzione perfetta!! nessuno risponde e all'occorrenza si chiama te che gli pianti un convincente vaffan...:mazza:
Sicuramente i tuoi vaffan.. sono quelli che fanno più paura.
A me, in effetti, un po' di pauretta la metti anche nelle discussioni tranquille:lingua:

Ultima modifica:

rosetta2

Giardinauta
Non sono d'accordo per niente, Elebar e gli altri devono intervenire quando vengono violate precise regole e quando noi non possiamo far più nulla. Ma per non alimentare le stupide polemiche dei provocatori dobbiamo avere anche noi un comportamento il più possibile compatto e ignorarli deliberatamente.

E' quello che dico io: non curiamoci di loro, basta questo...
Però ci sono persone che si lasciano catturare dalle provocazioni, è a queste persone che ho indirizzato il mio appello.

In risposta a NEW DAWN:
ELEBAR CHIUDE LA DISCUSSIONE QUANDO ORMAI SI è ecceduto, è normale che tocca al buonsenso di ognuno di noi interrompere la conversazione quando si rende conto che sta diventando inopportuna. Non ritengo giusto però che si debba essere compatti in questo.Se un utente vuol rispondere è giusto che lo faccia, come ho detto prima ognuno di noi ha un livello di buon senso, chi piu' chi meno. Essere compatti per decisione di uno mi sembra ledere la libertà di un altro a fare o non fare una determinata cosa . Poi, sinceramente al momento non mi sembra di aver letto altre provocazioni in giro, o forse non le ho notate? Mettimele in evidenza per favore così sarò in guardia. Ciao

Ultima modifica:

new dawn

Guru Giardinauta
In risposta a NEW DAWN:
ELEBAR CHIUDE LA DISCUSSIONE QUANDO ORMAI SI è ecceduto, è normale che tocca al buonsenso di ognuno di noi interrompere la conversazione quando si rende conto che sta diventando inopportuna. Non ritengo giusto però che si debba essere compatti in questo.Se un utente vuol rispondere è giusto che lo faccia, come ho detto prima ognuno di noi ha un livello di buon senso, chi piu' chi meno. Essere compatti per decisione di uno mi sembra ledere la libertà di un altro a fare o non fare una determinata cosa . Poi, sinceramente al momento non mi sembra di aver letto altre provocazioni in giro, o forse non le ho notate? Mettimele in evidenza per favore così sarò in guardia. Ciao

Cara Rosetta, il mio appello nasceva soprattutto dalle esperienze recenti e ormai chiuse. Un appello a essere compatti non è la "decisione di uno", è un appello a un atteggiamento che, solo se comune, può sortire un risultato. Un appello non è una decisione, mi sembra. Certo che ognuno fa come vuole, ci mancherebbe. Se non noti le provocazioni, meglio: perdono tutto il loro fastidioso potere :)

Alto