• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

appello agli abitanti di gerenzano.. [sociale, no politica please]

rootfellas

Florello
no paola, ma che si spendano soldi per delibere di giudici e tribunali quando esiste la costituzione, mi sembra una cosa assurda.

pa0la

Florello
La costituzione prevede il diritto al lavoro (regolare) , il lavoro prevede che si sia un soggetto fiscale, un ragazzo senza documenti con la sola Costituzione è comunque fuori dalla partita. Un tribunale che spende soldi lo autorizza a giocarsela alla pari con mio figlio, chi viene assunto produce reddito e paga le tasse
(e io invece vado in palestra, ti leggo dopo)

Vagabonda

Florello Senior
io farei lo stesso mazzo a chi spisciazza, anzi agli italiani un po di più,.

e perchè? Perchè un italiano deve subire un trattamento peggiore? Che ha fatto di male, per te, oltre essere italiano? E perchè le famiglie bisognose italiane non dovrebbero occupare le case popolari? A me sembra che il primo razzista, verso gli italiani, sia tu.

rootfellas

Florello
Brava vagabonda che non mi hai capito. Vabè farò un corso a zelig per l'ironia e uno da baricco per farmi capire meglio.

Alto