• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Richiesta agli amministratori: un bannerino da prelevare, no?

dona-laterrazza

Aspirante Giardinauta
Avendo un sito mio, mi sarebbe piaciuto pubblicare un piccolo banner con un'immagine di Giardinaggio.it che segnalasse la mia appartenenza a questa bellissima comunità, e magari anche (volendo esagerare) il ranking del mio profilo su questo forum.
Ho cercato, sia qui che sul sito, ma senza successo.
Sono io che non trovo la pagina giusta o nessuno ci ha ancora pensato? :confuso:

Un'altra cosa (che ho già fatto presente) è l'assenza di un collegamento con Twitter.

Mi rimetto alla buona volontà di amministratori e webmaster. Intanto grazie. :)

Vagabonda

Florello Senior
se vuoi vai sul mio sito, lo prelevi da lì http://ilcanesottolapelle.com/links.html

io ho fatto così: vai su in cima dove c'è il logo e la scritta, clicca col tasto dx e ti viene selezionato il rettangolo con l'omino e la scritta. Però è vero che non c'è la pagina banner.

Ultima modifica:

dona-laterrazza

Aspirante Giardinauta
Grazie, ma manca il codice da copiare e incollare per riottenere l'immagine linkata. Così come sta, è possibile solo salvare l'immagine, ma il link va perso.
Andrebbe anche rimpicciolita, occupa una mezza paginata... :lol:
Facciamo che (col vostro permesso) lo costruisco io un bannerino completo di codice, e lo pubblico qui per chi lo vuole prelevare e mettere nel proprio sito? :slow: Posso?
Ciao!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...Facciamo che (col vostro permesso) lo costruisco io un bannerino completo di codice, e lo pubblico qui per chi lo vuole prelevare e mettere nel proprio sito? :slow: Posso?
Ciao!
Ciao, basta usare il link al logo della testata eventualmente aggiustando le dimensioni con il codice HTML. Se serve posso farlo anche io, in ogni caso prima chiedo la "liberatoria" al capo... :eek:k07:

dona-laterrazza

Aspirante Giardinauta
Ciao, basta usare il link al logo della testata eventualmente aggiustando le dimensioni con il codice HTML. Se serve posso farlo anche io, in ogni caso prima chiedo la "liberatoria" al capo... :eek:k07:

E' proprio quello che volevo fare (e che sto per fare almeno per me). Certo è molto più giusto che decidiate voi se metterne (o non metterne) uno a disposizione di tutti gli utenti.
Quando parli col capo, gli chiedi anche se è possibile istituire un collegamento con Twitter?
Grazie e ciao! :Saluto:

Alto