• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento

Lorena72

Giardinauta
Ciao a tutti! :hands13:
E' un pò che vi leggo e devo dire che ho trovato questo sito molto utile e interessante quindi finalmente mi sono decisa e iscritta. Un pò perché spero di condividere con voi questa grande passione, (passione che mi ha portata ad amare tutto il mondo vegetale, dalle piante grasse ai bonsai, da un'elegante orchidea ad una semplice margherita) ma sopratutto per potervi chiedere qualche, anzi tantissimi consigli!:froggie_r
Auguro a tutti una buona serata...
 

Papyrus

Master Florello
0014.gif
 

carne

Florello Senior
Ciao a tutti! :hands13:
E' un pò che vi leggo e devo dire che ho trovato questo sito molto utile e interessante quindi finalmente mi sono decisa e iscritta. Un pò perché spero di condividere con voi questa grande passione, (passione che mi ha portata ad amare tutto il mondo vegetale, dalle piante grasse ai bonsai, da un'elegante orchidea ad una semplice margherita) ma sopratutto per potervi chiedere qualche, anzi tantissimi consigli!:froggie_r
Auguro a tutti una buona serata...

Con una cantilena ricambio il saluto a lorena e siccome non c'è la luna piena, chiederò che la pioggia profumi di verbena. Di nuovi amici questa zona non è mai piena.
 

Lorena72

Giardinauta
Grazie a tutti per l'accoglienza! :hands13:Spero di poter imparare tanto da tutti voi.
Rosanna che bella la tua poesia...:tupitupi: Grazie!
Ora vado a...:food:...Buon appetito!
 
Alto