• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Antò, fa caldo!!!

vesna

Maestro Giardinauta
amicocondizionatore.jpg

ciccio.jpg

ciccio2.jpg

con l'amico condizionatore la temperatura della stanza che era 38 gradi l'abbiamo abbasata a 32.
quel tanto che le lenzuola si sono rinfrescate e ne abbiamo avuto beneficio entrambi :D

(lui è Cagnolo e io Antonia :) )

mgrazia

Florello
senza parole...ma lui non ha caldo?'

mettere il condizionatore un po' di meno per lui

ciao mg

( le mie piante ora sono per lo più dentro e la stanza è rinfrescata poverine..fuori era terribile...un forno
e il ruo piccolo non lo soffre..quello della mia amica non mangia più...)

marica

Apprendista Florello
panterone!he si anche il mio non sa' come fare io ho 29 gradi in casa ma l'umidita' deve avere una percentuale altissima,come ti muovi un attimo sudi,ora ho acceso il climatiz. e si sta' bene,ma lucky non e' convinto e sta' tutto il giorno nascosto sotto il divano(ma fino a domani che mi arriva il divano nuovo e sotto non ci passa piu':D),o in alto al mobile del salotto!mangia poco anche lui.

vesna

Maestro Giardinauta
certo che ha caldo anche lui.
lho aceso solo oggi e mi pareva troppo esagerato far scendere la temperatura di botto di una 10ina di gradi. vedremo domani. cmq nn vi preocupate che li tengo bene i miei gatonzi e oggi il condizionatore gli ha datto un attimo di tregua.
hanno pure mangiato di gusto stasera, cosa che nn sucede da giorno.
meno male che la notte la passano sul balcone a prendere aria buona!!!!

mgrazia

Florello
certo che ha caldo anche lui.
lho aceso solo oggi e mi pareva troppo esagerato far scendere la temperatura di botto di una 10ina di gradi. vedremo domani. cmq nn vi preocupate che li tengo bene i miei gatonzi e oggi il condizionatore gli ha datto un attimo di tregua.
hanno pure mangiato di gusto stasera, cosa che nn sucede da giorno.
meno male che la notte la passano sul balcone a prendere aria buona!!!!

non c'erano dubbi, è che io ho ormai acceso il condizionatore tuto il giorno e lo metto a 28 gradi e si sta proprio bene in tutta la casa...
il gatto della mia amica piange perchè è abituato ad andare in montagna in quesro periodo, solo che lei si è rotta la gamba e non può andarci..

gli altri sono tutti in posti ferschi...li cercano poverini qui fa veramete tanto caldo..speriamo che cambi tempo

ciao e buona notte anche ai tuoi piccoli

mg

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ma come si fa dico io? mamma mia che bel micione panteroso:love_4: hanno diritto quanto noi ad usufruire del freschetto che da' un condizionatore....troppo bello Cagnolo?:confuso::fifone2::D

muffola

Aspirante Giardinauta
che micione bellissimo e che contrasto con il lenzuolo candido :) tutti i mici adorano la biancheria pulita e bianca :D

vesna

Maestro Giardinauta
tutti i mici adorano la biancheria pulita e bianca :D

dovresti vedere il mio mucchio di panni da stirare che per disperazione è coperto da piu strati di lenzuola :p
nn ho due gatti, ho due portatori di pelli infiniti!
e chi sa come mai la bianca predilige i capi scuri e quello nero quelli chiari! :martello:

alestellina

Florello
vesna non sai quanto ti capisco! anche il mio tommy sta patendo il caldo... è sempre coricato sul pavimento in cerca di refrigerio... putroppo noi abbiamo solo i ventilatori e niente condizionatore.. :embarrass

opy74

Giardinauta Senior
io tengo il condizionatore acceso sempre quando sto a casa, in più la casa è soppalcata immaginate di sopra che sauna......:surp:
mi sa che matisse quando sta fuori non riesce a dormire per il troppo caldo, dorme solo quando viene in casa al fresco, si fa delle dormite interminabili :embarrass
poi appena gli scatta l'ormone si sveglia ed è già proiettato fuori :D

muffola

Aspirante Giardinauta
e chi sa come mai la bianca predilige i capi scuri e quello nero quelli chiari! :martello:

hahahhaahhahaha per farti vedere bene dove sono i peli :) così li puoi togliere meglio e loro non ti fanno fare brutta figura. Immagina un ospite che si mette sotto le lenzuola candide e poi esce fuori dal letto che sembra un gatto peloso :D

Alto