• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anno nuovo in arrivo!!!

Tippy

Giardinauta Senior
Ebbene sì, mancano 3 giorni all' ultimo dell' anno, come lo festeggerete?
Avete già organizzato?
E cosa sperate nel nuovo anno..?
Io quest' anno (dopo aver fatto le mie torte per il centro sociale:food:) vado a casa del mio ammmmmmore, faremo la pappa tutti insieme, festeggeremo con la sua famiglia e allo scoppio dei fuochi..me ne starò in casa a consolare Puntino il coniglietto:love_4:, poi qualche ora insieme in allegria e alla fine..TUTTI IN NANNA...!:sleep2:
E per l' anno che sta per arrivare spero di trovare finalmente lavoro (qualcosa di serio..), andare avanti e indietro, avanti e indietro per cercare casa, parlare col prete, organizzare la data del matrimonio ecc..., ma soprattutto mi auguro che anche per tutti voi possa essere un anno positivo e ricco di cose belle..
BUON ANNO IN ANTICIPO A TUTTI!!!:froggie_r:froggie_r

parsifal

Maestro Giardinauta
Io lo festeggio in famiglia come ogni anno dando una mano nei preparativi.
Spero solo di non essere chiamato per intervenire come reperibile per qualche emergenza idrica.......non mi andrebbe proprio di festeggiarlo per strada tra botti e razzi!
Per il nuovo anno non desidero altro che un pò di serenità e buona salute in famiglia!
Ti auguro di trovare al più presto un lavoro in maniera da poter andare avanti e indietro senza affanno.
TANTI AUGURI DI UN VERO BUON ANNO A TUTTI!!!!!!!!!

companatico

Guru Giardinauta
eh si anche quest'anno finisce e ne arriva un altro.....
come gli altri anni affittiamo un locale dove prepariamo il cenone con gli amici dato che ci sono la bellezza di 30 bambini e nessuno vuol mettere a disposizione la casa.....
quindi all'opera per preparare da mangiare e per ideare giochi per i bimbi

artemide

Florello Senior
beh, io non farò nulla di speciale.
non è stato organizzato ancora niente di niente, ma senz'altro come da decenni a questa parte andremo a casa di mia cognata per la tombolata, vari giochi a carte e a festeggiare.
però, per la serie non ci credo ma non si sa mai...qualcuno conosce qualche rito augurale/portafortuna per il nuovo anno?

G.altamurano

Florello Senior
io lo festeggero o con gli zii paterni o con quelli materni, ancora non lo so
prima si mangia, poi si accendono un po' di fontanine e roba varia, e poi si guardano i fuochi d'artificioooooo!
per il nuovo anno cosa mi aspetto? una crescita sana e vigorosa delle piante che seminerò!

Ippogrifo68

Giardinauta
Io penso da solo a casa, mi guarderò un film in DVD o leggerò qualcuno dei libri che mi sono comprato.
Non amo molto la confusione e le feste, per me il capodanno ideale è sempre stato quando si riusciva a combinare una cena a casa di amici tra pochi intimi, ma ultimamente per vari motivi non riesco più ad organizzare, quindi a casa solo, tengo un po' di compagnia a mia mamma che alle 21 va già a dormire, aspetterò la mezzanotte e poi a nanna pure io.

Tippy

Giardinauta Senior
Per me il modo più bello di festeggiare è sempre stato fare qualcosa in casa..odio la confusione, e secondo me neanche ci si diverte...
@ Giuseppe: anch' io ho piantato taaaaaaaaaaaaaante cose in questi mesi, speriamo allora in una buona nascita per tutti e 2, eh?:flower:
:froggie_r:froggie_r

G.altamurano

Florello Senior
tu almeno le hai già piantate!
io negli ultimi mesi (dall'aututnno) mi sto procurando tantissimi semi e sono impaziente di seminarli!
qualche settimana fa ho addirittura scoperto di avere in casa una bustina di semi di stella alpina, erano in un valigione di plastica contenente varie cose che usava mia madre quando insegnava scienze (adesso ha il sostegno)

Tippy

Giardinauta Senior
Io ho piantato UNA MAREA di iris, tulipani, giacinti, crochi, lilium, e altre cose che ora sto dimenticando.. adesso mi manca solo seminare le belle di notte e i tagete, che comunque mi hanno detto che dovrò fare in febbraio-marzo...!

breeze

Florello
Io lo festeggio in famiglia come ogni anno, da cattiva napoletana non amo molto i botti nè leggeri nè pesanti.....ma ok per i fuochi anche se li considero un vero e proprio spreco e uno schiaffo alla miseria, ma una volta tanto ci si lascia andare ad un clima gioioso...per l'anno nuovo non mi aspetto nulla, perchè non ottenendo ciò che desidero ne rimarrei profondamente delusa...per cui tutto ciò di bello che mi arriverà sarà profondamente gradito.....

toffeemuschio

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, ho letto i vostri messaggi...e mi rincuorano, sapete perchè ? ....in tv si vede sempre gente allegra, vestita bene, super truccata con tanto champagne e divertimento allo stato puro...ed allora mi deprimo perchè a parte non sono un tipo da circo/festa, amo la tranquillita', odio l'obbligo che ti impongono che è d'obbligo organizzare per forza qualcosa e doversi divertire a prescindere...

E poi quando vedo le mie serate molto tranquille e non come quelle viste in tv o per la strada, allora non sono la sola a desiderare di più una cenetta intima con amici e poche pretese...

Io dovrei cenare con il mio fidanzato con astici e qualche altra cosa di pesce, non abbiamo ancora deciso e si pensa di uscire per prendere un po' di aria...ma niente di più...

NON mi voglio aspettare niente dal 2011, quello che sarà sarà, anche perchè quando provo ad aspettarmi qualcosa, NON succede niente...

Alto