• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anni 70-80-90 un tuffo nel passato

Crimson king

Florello
Quanti di voi si sono fatti un giretto su questo :Dda ragazzo salivo sempre al piano superiore erano i primi che si vedevano a Roma 18688a.jpg

Pin

Master Florello
upload_2016-5-19_17-34-13.jpeg
e il trucco e parrucco anni 70 (foto da internet)
E happy days, dove lo lasciamo? oppure l'ho perso?

images

giallocrema

Giardinauta Senior
Uhmmm a me piaceva : jack london con orso maria guerrini, il segno del comando, i sopravvissuti, Poldark, scusate l'ordine sparso.

Picantina

Fiorin Florello
Io ho iniziato tardi con i fumetti. Andavo all'università e in treno spesso ero in compagnia di un amico di mia sorella che leggeva questo: C__Data_Users_DefApps_Windows Phone_001_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_untitled.png Così presi l'abitudine di comprarli. Mi piacevano e mi piacciono un sacco

Fearan

Maestro Giardinauta
Anch'io Dylan Dog!!!! Mi piaceva veramente un sacco, ma anche topolino ed il mitico lupo alberto! E Rat man? però era lla fine degli 80....
e tra i telefilm...lo guardavo solo io 'I forti di forte coraggio'? Era demenziale ma mi faceva scompisciare....

Vattene amore avevo tentato di rimuoverla...adesso avete vanificato i miei sforzi...:banghead:

Alto