• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anni 70-80-90 un tuffo nel passato

njnye

Florello Senior
Mica si possono dimenticare loro!!!!
Il-mio-amico-Arnold.png

Guardate la cravatta del signor Drummond!!!!
Mi è venuta tristezza a vedere questa foto. Sono tutti morti tranne Willis, che comunque ha avuto la vita distrutta da quel telefilm :(

cetty vr

Florello Senior
Mamma mia la Bianchina che ricordi!! la prima auto della famiglia...che bello rivedere le foto!!!! Avevo anchi'io la Susanna , la mucca Carolina e Geo e Gea li ricordare? I gattoni....Quanti formaggini ho mangiato e "obbligato" il mio fratellino minore a mangiare per fare i punti e avere i premi!!! I miei si preoccupavano perchè mangiavamo solo pasta e formaggino..ma c'era un perchè!!!:D Con le clic clac poi ho sturato le orecchie a tutto il vicinato!!!!:LOL:

Olmo60

Guru Master Florello

Ero piccola ma mi ricordo che tutta l'Italia lo seguiva e commentava il giorno dopo l'evoluzione della trama.
WOW! me lo ricordo eccome....quell'atmosfera notturna intorno alle fontane di Roma....mistero...ansia e paura...(ora si chiama suspense) la bellissima Carla Gravina e lui (un pò gnucco) Ugo Pagliai....poi c'era se non erro anche Massimo Girotti, grande! tutta produzione rai...ogni volta che attaccava la siglia finale, cominciava il conto alla rovescia della prossima puntata...:love::love::love:

giallocrema

Giardinauta Senior
WOW! me lo ricordo eccome....quell'atmosfera notturna intorno alle fontane di Roma....mistero...ansia e paura...(ora si chiama suspense) la bellissima Carla Gravina e lui (un pò gnucco) Ugo Pagliai....poi c'era se non erro anche Massimo Girotti, grande! tutta produzione rai...ogni volta che attaccava la siglia finale, cominciava il conto alla rovescia della prossima puntata...:love::love::love:
Attori coi controcoglioni.
Adesso ci sono degli ebeti ritoccati dal chirurgo plastico.

cetty vr

Florello Senior
Ai nostri tempi i telefilm erano sentimento...tipo la Cittadella...il Mulino del po...e le stelle stanno a guardare..e altre bellissime che ti veniva voglia di metter su famiglia!!! Adesso con Beautiful, Centovetrine e altre , al massimo ti vien voglia di metter su famiglia col vicino di casa... diavolo can!!!!:mazza:

Ultima modifica:

Stefano De C.

Florello Senior
Qualcuno ricorda "I vicini di casa"?
Con Silvio orlando e Teo Teocoli.
Citiamo anche Casa Vianello (anche se questa è proseguita fino a pochi anni fa)

Delonix

Florello Senior
Ho rivisto il video di "vamos a la playa" una canzone che ricordo ma di cui non avevo mai letto il testo spagnolo. Immaginavo che non fosse una profonda poesia struggente, ma...giudicate voi la traduzione :LOL:

Andiamo in spiaggia (oh oh oh oh oh)
la bomba è esplosa
le radiazioni bruciano
e colorano di azzuro

tutti col cappello
il vento radioattivo
spettina i capelli

infine il mare è pulito
niente più pesci puzzolenti
ma acqua fluorescente