njnye
Florello Senior
Mi è venuta tristezza a vedere questa foto. Sono tutti morti tranne Willis, che comunque ha avuto la vita distrutta da quel telefilmMica si possono dimenticare loro!!!!
Guardate la cravatta del signor Drummond!!!!
Mi è venuta tristezza a vedere questa foto. Sono tutti morti tranne Willis, che comunque ha avuto la vita distrutta da quel telefilmMica si possono dimenticare loro!!!!
Guardate la cravatta del signor Drummond!!!!
Meravigliosi con quei pigiama beige aderenti molto donanti.l'altro era Spazio 1999
Ero piccola ma mi ricordo che tutta l'Italia lo seguiva e commentava il giorno dopo l'evoluzione della trama.
WOW! me lo ricordo eccome....quell'atmosfera notturna intorno alle fontane di Roma....mistero...ansia e paura...(ora si chiama suspense) la bellissima Carla Gravina e lui (un pò gnucco) Ugo Pagliai....poi c'era se non erro anche Massimo Girotti, grande! tutta produzione rai...ogni volta che attaccava la siglia finale, cominciava il conto alla rovescia della prossima puntata...
Ero piccola ma mi ricordo che tutta l'Italia lo seguiva e commentava il giorno dopo l'evoluzione della trama.
Attori coi controcoglioni.WOW! me lo ricordo eccome....quell'atmosfera notturna intorno alle fontane di Roma....mistero...ansia e paura...(ora si chiama suspense) la bellissima Carla Gravina e lui (un pò gnucco) Ugo Pagliai....poi c'era se non erro anche Massimo Girotti, grande! tutta produzione rai...ogni volta che attaccava la siglia finale, cominciava il conto alla rovescia della prossima puntata...
Ai nostri tempi i telefilm erano sentimento...tipo la Cittadella.
Era carinissimo vicini di casa. Qualcuno si ricorda ZanziBar con Bisio, Silvio Orlando, Gigio Alberti...Qualcuno ricorda "I vicini di casa"?
Con Silvio orlando e Teo Teocoli.
Citiamo anche Casa Vianello (anche se questa è proseguita fino a pochi anni fa)
Finalmente qualcosa che non ricordo.........ma forse non ero nata...Questo chi se lo ricorda ?