• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anni 70-80-90 un tuffo nel passato

Olmo60

Guru Master Florello
chi aveva l'abbonamento a Skorpio / Lanciostory?
che disegnatori fantastici! mi ero presa una cotta per Alvar Mayor alvar-mayor-por-ctrillo-y-e-breccia-4073-MLA106606843_5146-O.jpg e Nippur di Lagash... 19591_nippur_scheda_5.jpg ma Corto è tutta 'n altra cosa.... corto_maltese.jpg

njnye

Florello Senior
E poi si andava in giro con questo : Almeno non si abbassava il finestrino dell'auto:D Vedi l'allegato 335204
Il "mangianastri" perché se li mangiava davvero. Quante cassette appena comprate ho dovuto buttare via! Per non parlare della matita per riavvolgerle!

ma Corto è tutta 'n altra cosa....
Tra l'altro hanno fatto dei film molto belli, li consiglio.
E Dylan Dog?? Io mi sono portata la collezione da casa, è uno dei pochi fumetti che mi sono trascinata dietro assieme a Dilbert, Sturmtruppen, Asterix e Mafalda...

Delonix

Florello Senior
Mica si possono dimenticare loro!!!!
Il-mio-amico-Arnold.png

Guardate la cravatta del signor Drummond!!!!

Delonix

Florello Senior
e loro ve li ricordate?
Artemideeeee :mazza: è tutta colpa tua... tua tua tua!!!!
E' da ieri sera che canto la sigla dei Jefferson! :LOL: E' sempre stato così: parte la musica, Janet Dubois inizia a cantare e io non riesco a non seguire cantando a braccia alzate :tupitupi:
Questo minuto appena di musica è per me tra i più coinvolgenti in assoluto!

Alto