• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anne Boleyn

rita

Giardinauta
Ciao a tutti,

sembrerebbe che nessuno nell'elenco dei possessori abbia la rosa in questione....possibile? Qualcuno sà dirmi qualcosa di questa rosa che ho appena comprato?

Grazie Rita

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ciao,
posso darti qualche notizia che ho trovato in internet. Comunque è una rosa molto conosciuta ed è da tanti anni che Austin continua a proporla, quindi è sicuramente di buona qualità.

E' rosa chiaro con centro con qualche sfumatura gialla, con fragranza media e il fiore a rosetta. In genere fiorisce in primavera e poi in autunno. E' una rosa piccolina, larga e alta circa un metro.

Qui puoi vederne delle foto

http://www.helpmefind.com/plant/pl.php?n=38243&tab=36&qn=0&qc=d

rita

Giardinauta
pensavo di metterla davanti ad una buddleia davidii affinchè non sia al sole tutto il giorno, per una rosa inglese penso sia meglio o sbaglio? come accostamento fra mutabilis, old blush e lavander dream con quale sarebbe di miglior gusto l'accostamento?

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Secondo me starebbe bene sopratutto accostata alla Mutabilis, per via della sfumatura giallina, ma anche con Old Blush, decisamente meno con la Lavender.

Alto