• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anna-lisa che fine ha fatto????

dapietra

Giardinauta Senior
E' da un po' che non vedo piu post di Anna-lisa:confuso:
Qlc sa che fine ha fatto:rolleyes: Non vorrei che stesse poco bene:rolleyes:
 

anna-lisa

Aspirante Giardinauta
c'è...

anna-lisa c'è!!

e bacia e abbaraccia chi gli vuole un po di bene.

non preoccuparti daniela,il motivo per cui sono quasi sparita è una cosa molto lunga e che non mi va di spiegare, sei sempre la mia amica di torte.:love_4::love_4::flower:ciao.
 

dapietra

Giardinauta Senior
anna-lisa c'è!!

e bacia e abbaraccia chi gli vuole un po di bene.

non preoccuparti daniela,il motivo per cui sono quasi sparita è una cosa molto lunga e che non mi va di spiegare, sei sempre la mia amica di torte.:love_4::love_4::flower:ciao.

:froggie_r:froggie_r:froggie_r

Si si sempre amica di torte e non solo...adesso ho comprato anche un sacco di orchidee: ne ho 3 fiorite e 2 sfiorite...

Io sono un po latitante ultimamente perchè ho un sacco da fare, ma ogni tanto faccio sempre un giretto:eek:k07:
 

bonsai d'aprile

Giardinauta
sììììììììì devi essere te quella della ricetta!!! ora mi ricordo!
picture.php

questa l'ho fatta un sacco di volte e sai che bella figura faccio sempre??? son proprio contenta.
GRA-ZIE!!
 
Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
c'ha la faccia interessante.. non è che mi rigirila ricetta che la confronto con la mia?.....(adoro la torta di mele) magari è meglio della mia.....


anche io ci pensavo a ..non ricordando il nick (quella con la pescetta smemorata di nemo)



:Saluto:
 
Alto