• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Angolo scala da completare

iuhffe

Aspirante Giardinauta
Ho bisogno ancora una volta di una vostra mano. Non ho nessuna idea per ora su come completare la fioriera laterale della scala. Aveva pensata a qualcosa che cresce in altezza.... che mi suggerite ?? Grazie

esposizione sud. Sole dalle 11 di mattina

Allegati

• IMG_0534.JPG
    IMG_0534.JPG
    62,3 KB · Visite: 8
Ultima modifica:

angelone54

Guru Giardinauta
La presenza di quell'alberello, sembrerebbe un agrifoglio, per quanto bello non mi sembra indicato. L'aiuola non è grande per cui l'avrei sfruttata inserendoci un unico arbusto tipo Callistenum, Metrosiderors, Abelia, Nandina ecc. Ovviamente ognuno di noi ha i propri gusti;)

iuhffe

Aspirante Giardinauta
Si esatto si tratta di un agrifoglio. Alla fine ho optato per il metrosideros. L'ho piantato nell angolo in fondo per farlo crescere in altezza. Grazie mille

Alto