• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Angolo roccioso

piccola Flo

Giardinauta
Eccomi eccomi!!! ieri pranzo dalla suocera e come potete capire e stato impegnativo :food: con la conseguente sonnolenza post tavola...
per quanto riguarda il mio progettino ho gia preso una veronica spicata color blu intenso e delle lobelie. il problema e che sono veramente piccole e quasi non si vedono... speriamo che screscano. ma non ho molto chiaro se la lobelia e perenne o annuale:confused:.
mettero le foto piu tardi e vi faro vedere cosa e uscito fuori.
Sonia ho saputo che stai per diventare mammima:love: congratulazioni!
 

soniag78

Apprendista Florello
la lobelia è molto carina come pianta, solo che purtroppo dura solo una stagione...:rolleyes:
ma per caso ti piace il blu?:lol:

beh sì, in effetti sto per diventare mamma per la seconda volta... :love::love:
grazie per le congratulazioni!!:love_4:
 

piccola Flo

Giardinauta
ecco le fotine. che dite può andare.
cimg0362.jpg


cimg0362.jpg
 

soniag78

Apprendista Florello
non si vede molto l'effetto... le foto sono un pò vicine...

però sembra carino.............

forse le piante andrebbero alzate un pò....
 

Naonda

Aspirante Giardinauta
Accidenti sono arrivata tardi per provare a consigliarti la Saponaria ocymoides che a me ha dato inaspettata enorme soddisfazione (ho piantato i semini l'anno scorso in semenzaio e non ero molto entusiasta :D)
So che si vendono anche le piantine già grandicelle però.
saponaria.jpg


Ciao :)
 

piccola Flo

Giardinauta
Uhh bella anche la saponaria... però lascio così perchè ho paura di tressarle troppo. aspetto che cresceno, forse faranno più effetto. è vero se le alzavo un po' forse era meglio... cmq grazie a tutti!!
 

soniag78

Apprendista Florello
è bella la saponaria, io avevo comprato i rizomi al lidl, ma non è venuto fuori niente....

ma dovrebbe stare in pieno sole...
 

Naonda

Aspirante Giardinauta
Si è vero il sole gli fa parecchio piacere; io la proponevo specialmente per la questione "giardino roccioso" dato che gli piace molto molto il terreno calcareo.
Sonia teniamoci in contatto: ho riseminato altra saponaria e se mi fa la riuscita buona come la scorsa te ne mando volentieri un vasetto :D
 

soniag78

Apprendista Florello
Si è vero il sole gli fa parecchio piacere; io la proponevo specialmente per la questione "giardino roccioso" dato che gli piace molto molto il terreno calcareo.
Sonia teniamoci in contatto: ho riseminato altra saponaria e se mi fa la riuscita buona come la scorsa te ne mando volentieri un vasetto :D

uhhhhh grazie sarei molto felice,:love:mi basterebbe una piantina anche piccola a radice nuda...:love_4:
 
Alto