Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
che bel angolino i miei non fioriscono......oggi .ho comperato(no ho preso in prestito) delle talee di sedium diversi tipi speriamo almeno loro..ciao anna...vado a farmi una fetta di pane e nutella...ne vuoi???? ciao anna
Carinoooooooooo :froggie_rio di semper non ne ho nemmeno uno:embarrassnon ne ero tanto attratta..........ma ho visto invece che sono molto carini:Saluto:
Bellisssimo Silene il tuo angolino. Quest'anno ho comprato diversi semprevivi e stanno crescendo , mi hai dato un'idea, mi sa che l'angolino me lo faccio pure io. Li hai messi da molto tempo?
bianca, anche le mie hanno fiorito (anche se non in modo così spettacolare) e le tratto malissimo. hanno tanto sole? stanno fuori d'inverno e sentono freddo? devono andare "in letargo" per avere piu forza d'estate