• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Angolino fiorito

Silene

Esperta di Cactacee
Ecco un angolino rallegrato dai sempervivum

IMG_7791_sempervivum.jpg

IMG_7793_c_sempervivum.jpg

IMG_7793_sempervivum.jpg

IMG_7788_sempervivum.jpg

IMG_7789_sempervivum.jpg

GORLA

Florello Senior
che bel angolino i miei non fioriscono......oggi .ho comperato(no ho preso in prestito) delle talee di sedium diversi tipi speriamo almeno loro..ciao anna...vado a farmi una fetta di pane e nutella...ne vuoi???? ciao anna

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Silene che meraviglia!!!E io che mi esalto x uno fiorito!!!!E' davvero bellissimo il tuo angolino!!!ciao ciao

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Carinissimo quest'angolino :hands13:
Finalmente quest'anno i semper fioriscono anche a me! :froggie_r

Cynthia

Maestro Giardinauta
Carinoooooooooo :froggie_rio di semper non ne ho nemmeno uno:embarrassnon ne ero tanto attratta..........ma ho visto invece che sono molto carini:D:Saluto:

anna08

Giardinauta Senior
Bravissima Silene!!! I miei semprevivi non vogliono fiorire :(, i tuoi invece... ma come farai :confused::confused:
Complimenti :hands13::hands13::hands13:

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Bellisssimo Silene il tuo angolino. Quest'anno ho comprato diversi semprevivi e stanno crescendo , mi hai dato un'idea, mi sa che l'angolino me lo faccio pure io. Li hai messi da molto tempo?

Sevi

Fiorin Florello
Bellissimi Silene!!! :love:

Sinceramente non credevo facessero fiori così! Sarà perché i miei non hanno mai fiorito, e li ho da 9 anni :baf:

Complimenti!!! :flower:

B

bianca62

Guest
Bellissimi... anche i miei non hanno mai fiorito.. :confuso:
Dove sto sbagliando? :azz:
:Saluto:

Manu1

Maestro Giardinauta
bianca, anche le mie hanno fiorito (anche se non in modo così spettacolare) e le tratto malissimo. hanno tanto sole? stanno fuori d'inverno e sentono freddo? devono andare "in letargo" per avere piu forza d'estate

Alto