• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

intimità di un angolino

M

MauroRi

Guest
Ciao Giardinauti,
volevo fare solo una piccola precisazione a Maria, le immagini che carichi su nostro server devono avere il tuo nome, esempio (maria-a-miao.jpg), questo per evitare di cancellare immagini di altri amici.
Grazie per la collaborazione.
Mauro
 
L

LuciaR

Guest
Il mio terrazzo, rispetto ai vostri spazi esterni, si può considerare piccolo (anche se per me è grande) ed inoltre ha una forma non molto vivibile, poichè è stretto e lungo. Non ne ho ricavato angoli più intimi o raccolti, lo considero invece tutto intero come lo spazio in cui, attraverso la cura delle mie piante, ritrovo calma e tranquillità ed il contatto con la natura, che manca a chi vive in città.
Personalmente, non amo stare fuori con le mani in mano a riposarmi, oppure a leggere o a parlare con qualcuno. Tutto il mio tempo libero (poco, purtroppo) lo passo a controllare le mie piante, concimarle, annaffiarle, potarle e, soprattutto, a fare gli esperimenti con semi e talee, che rappresentano, per quanto mi riguarda, la parte più piacevole.
Dimenticavo...buona parte del tempo lo passo anche a ramazzare per pulire il pavimento dalle numerose tracce lasciate quotidianamente dagli uccellini...
E che sensazione quando la sera esco a battere la tovaglia fuori (per lasciare le briciole ai suddetti uccellini) e vedo nel buio le luci della città...

[ 14-03-2002: Messaggio scritto da: Lucia Riccardi ]
 
M

Maria A.

Guest
......Mauro scusa, non lo sapevo! Spero di non aver davvero cancellato l'immagine già caricata da altri!
....Lucia, hai proprio ragione. Alla fine, anch'io passo la maggior parte del tempo che sto sul terrazzo a lavorare sulle piante (però ogni tanto mi fermo a poltrire e a guardare nel vuoto, lo ammetto).
A proposito: ma capita anche a voi che quando state lì, con la testa persa fra le fresche frasche a cercare afidi, o a caricare acqua per innaffiare i vasi più lontani, o a potare....non vi rendete più conto del tempo che passa e alla fine vi chiamano e realizzate all'improvviso che è un sacco di tempo che state lavorando e non ve ne siete resi conto e... si è fatto tardissimo?
Ciao
Maria Acquaria
 
Alto