Angil
Guru Master Florello
Zitto tu, è tua la parte difettata che non fiorisce. Ti sei tenuto quella buona che fiorisce prrrrr

Se vuoi per farmi perdonare ti posso mandare un rametto con i boccioli, sempre ammesso che ce ne siano ancora al momento

Zitto tu, è tua la parte difettata che non fiorisce. Ti sei tenuto quella buona che fiorisce prrrrr

Ormai sono affezionata al mio, fa niente grazie. Potrebbe agire per solidarietà con le altre cicce che non bocciano. Tutte solidarizzano e nessuna fiorisce.....a parte i pochi dissidenti...
Se vuoi per farmi perdonare ti posso mandare un rametto con i boccioli, sempre ammesso che ce ne siano ancora al momento![]()
Tu parla tranquillamente con loro come i bambini. Loro ascoltano e fanno il contrario di quello che dici. Dí semplicemente che non devono fiorire...Ormai sono affezionata al mio, fa niente grazie. Potrebbe agire per solidarietà con le altre cicce che non bocciano. Tutte solidarizzano e nessuna fiorisce.....a parte i pochi dissidenti...
:LOL:Ahaha non me ne ero accortoEcco i primi effetti del correttore!![]()
:LOL: :LOL: :LOL:Dopo mille foto per farne una decente e una attesa lunghissima...Che bella foto la seconda! Tanta aria di noncuranza...![]()
No. Sono andato a metterci il naso dentro e ho sentito un leggerissimo, quasi impercettibile odore che non so spiegare e che non mi è piaciutoProfumano?
il califfo!portulacaria afra
Toh! anche il mio sta fiorendo in questi giorni! E dire che siamo all'opposto della penisola!
Il clima lo sappiano, è molto importante, ma tu sei chebarba...Toh! anche il mio sta fiorendo in questi giorni! E dire che siamo all'opposto della penisola!
A volte è terribile perché oltre a questi aperti ce ne sono molti altri, tutti concentrati in questo angoloChissà che odore....![]()
![]()