• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Angil fiori 2020

Angil

Guru Master Florello
Che belle ! Ma dei vasi coordinati al colore dei fiori vogliamo parlarne?
Complimenti !!
Grazie Lorely, sembrerà assurdo, ma l'abbinamento dei colori tra i vasi e i fiori è frutto di una coincidenza :oops:

Ho acquistato da poco queste piantine e le ho subito tolte dai loro vasetti per lavare le radici e mettere un terriccio più idoneo. Per il rinvaso ho scelto a casaccio i colori :LOL:
 

miciajulie

Fiorin Florello
Grazie Lorely, sembrerà assurdo, ma l'abbinamento dei colori tra i vasi e i fiori è frutto di una coincidenza :oops:

Ho acquistato da poco queste piantine e le ho subito tolte dai loro vasetti per lavare le radici e mettere un terriccio più idoneo. Per il rinvaso ho scelto a casaccio i colori :LOL:
forse non era così a casaccio. buon gusto naturale!
 

chebarba

Maestro Giardinauta
Il mio alamosanus quest'anno ancora niente fiori, dovrebbe essere rinvasato perché saranno sei o sette anni che è lì...
 

Angil

Guru Master Florello
Io ce l'ho rossa ma ma quest'anno non ne vuol sapere di fiorire :sgrunt:.
Complimenti per i fiori
Grazie. Wow, bella rossa :)
Magari fiorirà più avanti, c'è ancora tempo
Il mio alamosanus quest'anno ancora niente fiori, dovrebbe essere rinvasato perché saranno sei o sette anni che è lì...
Eh sì, troppo tempo :su:

Notocactus leninghausii
Anche lui si trova molto meglio adesso nel nuovo terriccio :ciao:

IMG_22072020_134821_(600_x_800_pixel).jpg
 

Lucylu'

Florello
Alto