Ma certo Micia :LOL:angil, devo avertelo già chiesto ma non ricordo la risposta. vuoi sposarmi?
WOW!!! BELLISSIMO!!!Ho fatto qualche modifica al giardino, telo antiradici ricoperto da uno strato di lapillo in gran parte setacciato, così la parte piccola la uso per il terriccio.
La rete che si vede è come protezione per il mio bobby
Vedi l'allegato 579786 Vedi l'allegato 579787 Vedi l'allegato 579788 Vedi l'allegato 579789 Vedi l'allegato 579790
GrazieWOW!!! BELLISSIMO!!!
Eh sì, ho faticato un po', ma sono soddisfatto. GrazieChe lavorone, grande angil!
Grazie milleUna vera e propria meraviglia
Che invidia!!!!! tu le puoi tenere fuori
E io cosa faccio? Invitata d'onore, testimone o officiante (ho studiato, posso farlo)?:LOL:ok, visto anche il tuo giardino, do il via alle pubblicazioni
terza moglie?E io cosa faccio? Invitata d'onore, testimone o officiante (ho studiato, posso farlo)?:LOL:
Impietrita.( ha una sua logica)Ho fatto qualche modifica al giardino, telo antiradici ricoperto da uno strato di lapillo in gran parte setacciato, così la parte piccola la uso per il terriccio.
La rete che si vede è come protezione per il mio bobby
Vedi l'allegato 579786 Vedi l'allegato 579787 Vedi l'allegato 579788 Vedi l'allegato 579789 Vedi l'allegato 579790
Troppo presto, sto ancora assaporando la ritrovata libertàterza moglie?
Complimentissimi,Angil! Una meraviglia di lavoro e le piante sono stupende
ok, visto anche il tuo giardino, do il via alle pubblicazioni
E io cosa faccio? Invitata d'onore, testimone o officiante (ho studiato, posso farlo)?:LOL:
terza moglie?
Impietrita.( ha una sua logica)
Non sono una che si commuove molto davanti a delle cicce, ma questa è una meraviglia.....
Il contrasto con il lapillo nero, la disposizione, i pieni e i vuoti, le basole..... tutto perfetto!
Bravissimissimissimo.
Un eden...
Seduto al centro di questo splendore ti passerà anche il mal di testa, scommettiamo?
Troppo presto, sto ancora assaporando la ritrovata libertà
Eh sì, specialmente quando mi dedico alle piante, anche pungendomi, sono talmente rilassato che difficilmente mi viene il mal di testaSeduto al centro di questo splendore ti passerà anche il mal di testa, scommettiamo?