Il F. stainesii non si apre bene il fiore forse perchè la pianta non è stata rinvasata da anni?Astrophytum ornatum
Vedi l'allegato 569104 Vedi l'allegato 569106
Ferocactus stainesii (più di così non apre quest'anno)
Vedi l'allegato 569108
Mammillaria
Vedi l'allegato 569111
Non credo, è in piena terra. Di solito fiorisce quando il sole è più forte, ma i fiori non si sono mai aperti del tuttoIl F. stainesii non si apre bene il fiore forse perchè la pianta non è stata rinvasata da anni?
Certo, anche se non è proprio grande fiorisceA ma allora fiorisce.....non dispero
Che meraviglia che sono le tue "cicce",Angil...complimenti davvero!
L'Euphorbia milli è uno spettacolo,sono andata a tre volte a rimirarla
Grazie yeye. Buonanotte anche a teBelle! L'astrophitum è come avesse catturato i raggi del sole
Buonanotte,Angil
Certo, volentieriMmmmmm credo scrocchero anche a te qulche taleina...ho anchio quella kalanchoe a rosellina stradoppia ma la ledebouria mi attrae assai... mi metti una foticina che capisco com'é la pianta
GrazieChe belle! La mia echeveria non so più se c'è ancora, dovrei controllare; l'anacapseros tace l'altra non ce l'ho e la kalanchoe bianca, dopo un inverno tremendo per lei, ha un bocciolino uno.
Mai vista... molto bella!!
ma le kala la tenete nel terriccio del garden o bisogna fare pure a quelle il lavaggio perche anch'io l'ho dovuta riprendere, e dato che sono di lavaggi e rinvasi vari prendo su pure quella e la sistemo... le ho sempre tenute nel loro terriccio ...mah...
Le mie sono talee di salvataggio, quindi tutto nuovo.Mai vista... molto bella!!
ma le kala la tenete nel terriccio del garden o bisogna fare pure a quelle il lavaggio perche anch'io l'ho dovuta riprendere, e dato che sono di lavaggi e rinvasi vari prendo su pure quella e la sistemo... le ho sempre tenute nel loro terriccio ...mah...
BenissimoTi ho detto che la mia anacamp neanche un fiore e invece ho fatto un giro e ho visto ben 5 boccini