Il mio lo stesso se non ancora di più... oggi ti invio la fotoIntanto i cereus continuano senza sosta
Il più grande è 14 cm
Vedi l'allegato 667890
Così era al 25 luglio
Fantastico!Anche il fratello nordista ha registrato un bel +15. Interessante che abbiano avuto gli stessi ritmi di crescita in ambienti molto diversi!
Quasi sicuramente dal prossimo anno le cose saranno ben diverse, e lo spero perché ho intenzione di metterlo in giardino sotto un portico di altezza 2 metri:LOL:
Il problema che ho riscontrato è che è ancora poco saldo al terreno, quando c'è vento oscilla
Volevi dire troppo alte o ho confuso io?Poi dipende dalla temperature invernali, non so se si arresta del tutto con temperature troppo basse.
Ma io mi riferivo alla tua, quindi a temperature troppo basse è correttoVolevi dire troppo alte o ho confuso io?
D'inverno lo terrei o in una stanza fredda (12/13 gradi -praticamente la temperatura da te fuori casa:LOL o fuori molto ben coperto
Non c'è il rischio che vegetino tutto l'anno...
Ma ho bevuto io o hai bevuto tu? Io non lo so piùAllora non ho capito
Perché non dovrebbe arrestare la crescita a temperature troppo basse? Perché muore direttamente?:LOL:
Nuova crescita?Potrebbe essere un bocciolo questo?
Tephrocactus articulatus
Vedi l'allegato 668409 Vedi l'allegato 668412
Dici?Nuova crescita?
Perché io la curo, non mi dimentico di annaffiarla, le do il concime, la riparo dalle intemperie e soprattutto la riparo dal gelo invernaleLa mia non ha niente, perché dovrebbe avere un fiore la tua?
Qui ci manca il tié finalePerché io la curo, non mi dimentico di annaffiarla, le do il concime, la riparo dalle intemperie e soprattutto la riparo dal gelo invernale
Guardando le foto in rete potrebbe essere un fiorePotrebbe essere un bocciolo questo?
Tephrocactus articulatus
Vedi l'allegato 668409 Vedi l'allegato 668412
Ma io ci tengo alle mie manine :LOL:Qui ci manca il tié finale
SperiamoGuardando le foto in rete potrebbe essere un fiore
No no, non lo èPotrebbe essere un bocciolo questo?