Ciao io la penso come te,mi servirebbe un miracolo e che miracolo!Troppe cose da fare e servirebbero troppi soldi,tu almeno ti colori i capelli io manco quello e si che ho mia nipote parrucchiera specializzata in tinte!Tanto a che serve migliorare il lato estetico,dentro non cambierò mai e quella la cosa che conta!!!ciao ciaoPiù che la chirurgia estetica ci vorrebbe un miracolo.
Ma dopo tanti anni che mi frequento mi piaccio come sono, e mi voglio talmente bene, che sono molto attaccata alle rughe, alla cellulite e a tutte le imperfezioni che ho.
L'unica cosa che mi piace, ma è una mia soddisfazione personale, è cambiare colore ai capelli.
Infatti sto seriamente pensando al blu, con ciocche ramate, è che mi mancano le ciocche.
OH SI! ROOT!|
mi immagino proprio quando tra ometti vi trovate a commentare su una donna: eh si! quella li' ha proprio una bella anima!
mavattttennneeeee:Saluto:
Penso che il lato esteriore sia il primo che colpisce,se però dentro non c'è nulla o ben poco la cosa finisce lì!E' come avere tra le mani un bel pacchetto ma trovare dentro una cosa che ci lascia delusi con l'amaro in bocca!Preferisco un pacchetto così così ma con l'interno molto interessante e stimolante!ciao ciaocommento stupido se posso permettermi,non credo che anche voi donne quardiate solo il lato "interiore" di una persona.e dalle mie amiche sento commenti peggiori che dai miei amici maschi.
Ciao io la penso come te,mi servirebbe un miracolo e che miracolo!Troppe cose da fare e servirebbero troppi soldi,tu almeno ti colori i capelli io manco quello e si che ho mia nipote parrucchiera specializzata in tinte!Tanto a che serve migliorare il lato estetico,dentro non cambierò mai e quella la cosa che conta!!!ciao ciao
commento stupido se posso permettermi,non credo che anche voi donne quardiate solo il lato "interiore" di una persona.e dalle mie amiche sento commenti peggiori che dai miei amici maschi.
E' un mio vezzo femminile?
Non so è una cosa che mi è sempre piaciuta cambiare colore ai capelli, mi mancano i pois.
commento stupido se posso permettermi,non credo che anche voi donne quardiate solo il lato "interiore" di una persona.e dalle mie amiche sento commenti peggiori che dai miei amici maschi.
Penso che il lato esteriore sia il primo che colpisce,se però dentro non c'è nulla o ben poco la cosa finisce lì!E' come avere tra le mani un bel pacchetto ma trovare dentro una cosa che ci lascia delusi con l'amaro in bocca!Preferisco un pacchetto così così ma con l'interno molto interessante e stimolante!ciao ciao
:confuso:
Nessuna di voi, si rivolge al make-up, al parrucchiere, alle cremine con acido ialuronico? Qual'è la differenza, nella sostanza, rispetto al recarsi dal chirurgo plastico?
Nessuna di voi, si rivolge al make-up, al parrucchiere, alle cremine con acido ialuronico? Qual'è la differenza, nella sostanza, rispetto al recarsi dal chirurgo plastico?
io li ho avuti bianchi a pois fucsia e bianchi leopardati di fucsia:fischio:
Quotando Scandar, allora, vorrei sapere la vostra opinione su chi coscientemente decidesse di partorire con taglio cesareo, (che e' un'operazione a tutti gli effetti), perche' terrorizzata dall'idea di sentire troppo dolore durante le contrazioni del parto.