• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Andreste dal chirurgo estetico?

rosetta2

Giardinauta
Oggi una mia amica è andata a farsi dare una ritoccatina dal chirurgo estetico,niente di particolare, qualche punturina qua e là, totale 300 euro.
Voleva portare anche me. Io tutto sommato mi piaccio così,sono abbastanza contenta di come sono, qualche aspiratina di grasso sulle cosce però...., ma ho una paura folle delle reazioni che ci potrebbero essere, se ne vedono certe rovinate in giro.
Dicono che l'acido ialuronico (si dice così?) faccia miracoli sulle rughette ,(io le adoro, vedere il segno del tempo che passa inesorabile...).
Voi lo fareste ? Come la pensate in proposito?

Silvio07

Florello
Oggi una mia amica è andata a farsi dare una ritoccatina dal chirurgo estetico,niente di particolare, qualche punturina qua e là, totale 300 euro.
Voleva portare anche me. Io tutto sommato mi piaccio così,sono abbastanza contenta di come sono, qualche aspiratina di grasso sulle cosce però...., ma ho una paura folle delle reazioni che ci potrebbero essere, se ne vedono certe rovinate in giro.
Dicono che l'acido ialuronico (si dice così?) faccia miracoli sulle rughette ,(io le adoro, vedere il segno del tempo che passa inesorabile...).
Voi lo fareste ? Come la pensate in proposito?
Mia sorella una volta con quell' acido, pergiunta bassa percentuale è tornata letteralmente distrutta con danni di alcuni mesi.....
:Saluto::Saluto:

marica

Apprendista Florello
anche se,il mio naso lo odio,non fare inessun ritocco,non mi sentirei piu' io...poi ognuno fa del suo corpo cio'che vuole e che pensa sia giusto ;)

bonsai d'aprile

Giardinauta
no perchè:
1) mi so accettare x quello che sono, con limiti e difetti;
2) sono cose che costano tantissimo e mi sembrano soldi buttati;
3) anche volendo non ho i soldi.

simonetta66

Giardinauta Senior
Da ragazzina volevo rifarmi il naso, ma alla fin fine ho pensato che il mio naso fosse adatto alla mia faccia (la mia nonna diceva - in dialetto però rende molto di più - una bella chiesa deve avere un bel campanile :love: )

Le rughe non mi preoccupano, per adesso, poi non si sa mai........... però sicuramente non mi farei mai fare una plastica. Mamma mia a tutti quelli che si fanno tirare viene una faccia orribile, anzi anonima e senza carattere. Il che è ancora peggio.

Labelaberta

Aspirante Giardinauta
si, penso che qualcosina a 40 anni me la regalero'.
Niente di troppo invasivo, magari le rughette intorno agli occhi o se ci sara bisogno quelle ai lati della bocca....vedremo!
Ho sempre portato una quarta, bella piena, ma dopo il figlio diciamo....che al posto delle mie belle tette mi sono ritrovata con ...due straccetti per la polvere!
Ecco, io mi farei ridurre di una taglia o due!!!

Piper

Maestro Giardinauta
già. ma bisogna avercela, l'anima
sagge parole...
ormai sembra un'optional!

comunque, poiché migliorare il corpo non esclude il fatto di poter migliorare anche l'anima, non sono del tutto contraria.
Personalmente non sento il bisogno di fare nulla di chirurgico, né ora né in futuro (credo), però ho deciso a 33 anni di rimettermi l'apparecchio ai denti per allinearne 2 che col tempo sono un po' usciti dai ranghi, senza compromettere la masticazione, ma per pura estetica.
Sono sempre un sacco di soldi, anzi, parecchi più di quelli di un piccolo intervento chirurgico, però l'ortodonzia estetica è sempre ben accettata, la chirurgia no.
Perché?

rootfellas

Florello
OH SI! ROOT!|
mi immagino proprio quando tra ometti vi trovate a commentare su una donna: eh si! quella li' ha proprio una bella anima!
mavattttennneeeee:Saluto:

è una cosa personale, si parla di se stessi non degli altri, è irrilevante che mi piaccia una donna o no esteticamente, dato che il discorso è la chirurgia estetica su se stessi.

miciajulie

Fiorin Florello
è una cosa personale, si parla di se stessi non degli altri, è irrilevante che mi piaccia una donna o no esteticamente, dato che il discorso è la chirurgia estetica su se stessi.

ti adoro piccino!

non mi piaccio, non mi sono mai piaciuta. ma sono io, con un'altra faccia o un altro corpo avrei grosse difficoltà a 'ritrovarmi'. una decina di anni fa passai, unica volta nella vita, da capelli (mediamente) lunghi a cortissimi. a momenti mi veniva l'esaurimento! e ho subito troppi interventi chirurgici e ho girato troppi ospedali... di farmi mettere i ferri addosso per mere soluzioni estetiche non se ne parla!

pa0la

Florello
si, tendo a quotare Lorenzino.
se togliere dal proprio viso un naso cordialmente antipatico ti risolve un problema, hai ridotto il naso per fare una carezza all'anima.
Se cerchi l'inganno allora no, non ne vedo la ragione

N

ninfa77

Guest
Non andrei perchè pur non essendo per niente perfetta mi accetto così e non ho mai avuto problemi

piccola lithops

Maestro Giardinauta
Regalo un "Cappellino Viola"

un uomo molto saggio disse
"è meglio migliorare la propria anima che il proprio corpo"

A tutte le donne di questo forum e non solo, Regalo un un cappellino Viola:

La bellezza di una donna

UNA DONNA SI GUARDA
ALLO SPECCHIO

A 3 anni:
Si guarda e vede una regina

A 8 anni:
Si guarda e vede Cenerentola o la Bella Addormentata nel bosco

A 15 anni:
Si guarda e vede Cenerentola, la Bella Addormentata nel bosco, una cheerleader, un’attrice cinematografica, oppure se è in giornata nò, si vede grassa, brutta, piena di brufoli, e dice « Mamma, non posso andare a scuola in questo stato! ».

A 20 anni:
Si guarda e si vede troppo grassa/troppo magra, troppo piccola/troppo alta, con i capelli troppo lisci/troppo mossi ma decide di uscire comunque !

A 30 anni:
Si guarda e si vede troppo grassa/troppo magra, troppo piccola/troppo alta, con i capelli troppo lisci/troppo mossi ma decide che non ha tempo per sistemarli ed esce comunque !

A 40 anni:
Si guarda e si vede troppo grassa/troppo magra, troppo piccola/troppo alta, con i capelli troppo lisci/troppo mossi ma dice a se stessa che almeno è pulita ed esce comunque !

A 50 anni:
Si guarda e dice «Sono io », sorride e va dove gli pare !

A 60 anni:
Si guarda, si ricorda che parecchia gente non riesce nemmeno più a guardarsi allo specchio, sorride ed esce a conquistare il mondo !

A 70 anni:
Si guarda e vede l’esperienza, l’abilità, sorride ed esce a godersi la vita !

A 80 anni:
Non si guarda nemmeno più allo specchio, mette il suo cappellino viola ed esce solo per il piacere di vedere il mondo !

DOVREMMO TUTTE PRENDERE IL NOSTRO CAPPELLINO VIOLA UN PO’ PIU’ PRESTO !

:hands13:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
No non andrei mai a ritoccarmi nessuna parte del mio corpo, ho troppa paura di tante cose a cominciare dai medici che hanno preso la laurea alla Cepu. personalmente accetto i segni del tempo e mi fanno pena quelle persone che a forza di ritocchi estetici hanno trasformato la propria faccia in una maschera. Quoto il pensiero di Root, ci sono persone che non si fermano davanti al lato estetico ma guardano dentro l'anima, e per fortuna.

Pin

Master Florello
Più che la chirurgia estetica ci vorrebbe un miracolo.
Ma dopo tanti anni che mi frequento mi piaccio come sono, e mi voglio talmente bene, che sono molto attaccata alle rughe, alla cellulite e a tutte le imperfezioni che ho.
L'unica cosa che mi piace, ma è una mia soddisfazione personale, è cambiare colore ai capelli.
Infatti sto seriamente pensando al blu, con ciocche ramate, è che mi mancano le ciocche.

Alto