• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ancora il mio peperoncino ...

Mila_

Aspirante Giardinauta
Da qualche giorno sulle foglie sono comparsi strani "disegni" che sono? :storto:

DSCF9412-1.jpg


La piantina ne sta perdendo parecchie di foglie ma non so se le cose sono collegate, tra l'altro dove l'ho comprato mi hanno detto di rinvasarlo a fine agosto, ma ha ancora molti frutti che stanno maturando, che mi consigliate? Se è da rinvasare va bene un substrato universale?
 

polpettina

Aspirante Giardinauta
Sembra una specie di bruchetto minatore che sta mangiando le foglie dal di dentro, hai provato a guardare sotto la foglia?
Non so dirti molto a me non è mai capitato conviene aspettare che qualcuno di esperto sappia la soluzione.:confuso:
 

Mila_

Aspirante Giardinauta
polpettina ha scritto:
Sembra una specie di bruchetto minatore che sta mangiando le foglie dal di dentro, hai provato a guardare sotto la foglia?
Non so dirti molto a me non è mai capitato conviene aspettare che qualcuno di esperto sappia la soluzione.:confuso:

sotto le foglie non c'è niente :astonishe
 

Mila_

Aspirante Giardinauta
polpettina ha scritto:
mi spiace io non so proprio che dirti ne so molto poco, ho tentato con quello che conosco :D


Ne sai comunque più di me .... non sapevo dell'esistenza di bruchetti minatori :D
 

polpettina

Aspirante Giardinauta
Spero di non aver detto una mega baggianata :martello: aspetto anche io di sapere cosa hanno i tuoi peperoncini così posso imparare qualcosina in più!
:Saluto:
 
Alto