• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ancora fiori sul mio terrazzo...

Mottolina

Giardinauta Senior
... vi posto un pò dei miei fiori di quest'autunno

100_5653.jpg


100_5654.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissimi mi piacciono molto i fiori dell'ultima grassa che ho anch'io ma non ho mai visto i fiori......:cry:
 

desi655

Florello
complimenti Mottolina,che colori bellissimi!!

Una domanda,I fiori della prime 2 foto del secondo post?come si chiamano?
Ho visto spessissimo la pianta nei vivai in zona e mi piace molto il fiore che è anche bello grande,solo che non so come si cura,le foglie mi ricordano tanto una violetta!
 

Mottolina

Giardinauta Senior
complimenti Mottolina,che colori bellissimi!!

Una domanda,I fiori della prime 2 foto del secondo post?come si chiamano?
Ho visto spessissimo la pianta nei vivai in zona e mi piace molto il fiore che è anche bello grande,solo che non so come si cura,le foglie mi ricordano tanto una violetta!

Gloxinia... io lo riparo solo quando fa molto freddo, non in casa, ma più al coperto e la annaffio quando la terra è asciutta, anche se non aspetto che si asciughi completamente... è molto bella e mi fa fiori più volte l'anno.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
La mia invece mi sa che farà una brutta fine grazie alle galline,oggi è uscito un pò di sole e ho visto che sta proprio male!
 
Alto