ivafranceschini
Aspirante Giardinauta
Buon giorno mi presento sono Ivafranceschini, e anch'io ho un problema simile con appunto la schiflera. Circa un mese fa ne ho acquistata una piccola da Alì, per un po' è andata bene, l'ho tenuta circa un mese nello stesso vaso, poi mi sembrava che avendoli dato troppo acqua, non la riassorbiva,e le foglie incominciavano ad avere
delle macchie(almeno così mi è stato detto). Allora ho provato ad cambiare vaso ed ha metterle in un vaso un pò più largo, però vedo che le foglie non sono più belle come prima. Ho letto nel sito che difficilmente muoiono anche in condizioni disperate però non lo so.Se qualcuno mi potesse aiutare, vi ringrazierei molto ivafranceschini:
delle macchie(almeno così mi è stato detto). Allora ho provato ad cambiare vaso ed ha metterle in un vaso un pò più largo, però vedo che le foglie non sono più belle come prima. Ho letto nel sito che difficilmente muoiono anche in condizioni disperate però non lo so.Se qualcuno mi potesse aiutare, vi ringrazierei molto ivafranceschini: