• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anch'io ho seminato

Pam

Apprendista Florello
Un'amica del forum :love: mi ha omaggiato di tanti semi di ipomea Milky way (senza contare le varie talee di succulente). Seminati in cassette sulla finestra e in altre cassette ai piedi della cinta di recinzione. Quelle sulla finestra sono più avanti nella scalata e nella fioritura ma anche le altre promettono bene. :hands13::Saluto:
DSCN3337_zpsfed85bd7.jpg

4616_zps452bef90.jpg

DSCN3335_zps589a542a.jpg
 

miciajulie

Fiorin Florello
Hmmmm non conosco l'amica, ma si vede che aveva semini buoni! sei davvero brava, ma che le dai, all'ipomea? la mia è alta 15 cm!
 

Pam

Apprendista Florello
:love: guarda, gli ho dato un po' di concime liquido e adesso ho messo dei granuli che metto anche alle altre piante. L'ho fatto perchè la terra non è molta. C'è da dire che bevono moltissimo e bisogna annegarle per bene.
Appena fioriscono farò vedere anche quelle che scalano la cinta.
:love_4::flower:
 
Alto