• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anche se il timoniere, il pirata è sempre presente!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
Che tempo fa da voi?, qui sta facendo un bel temporale tanto per cambiare:(
temporale.gif

crireal

Guru Giardinauta
Effettivamente anche qua il tempo è migliorato e oggi pom abbiamo raggiunto i 25 gradi.
Fino ai 29 du sabato pomeriggio prossimo e domenica piove...
per il mio prato l'è perfetto!
Sabato taglio e domenica irriga lui! :D
Sta settimana sbocciano anche le rose rosse e giallo-arancio!!! :ciglione:

Alex81

Master Florello
qui stiamo sui 21 per adesso....ma le minime per domani son cambiate e saranno di sei gradi :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi: a maggio a dormir con le cuerte de lana non mi era mai successo! zioporcassasso! cat:

crireal

Guru Giardinauta
E ti lamenti?
Sabato scorso al pomeriggio, dopo il calcetto, sentivo proprio l'afa addosso, c'erano 32 gradi con una umidità spaventosa!
Sinceramente un maggio fresco non mi dispiace.
E' giugno che mi spaventa un po! :lol:

Commelina

Master Florello
tempo bellizzimo qui.... freddino da felpina..... ma tutto lucido :D Ho fatto un sacco di lavoretti, oggi giornata proprio proficua..... la cosa più simpatica.... ho diradato le rape rosse nell'orto.... soddisfasiun!!! un raccolto strepitoso :food:

crireal

Guru Giardinauta
Io in questi giorni ho deciso di dedicarmi all'auto... negli ultimi mesi non solo trascurata, ma addittura maltrattata per trasportare di tutto per il giardino! :lol:

Per ora il giardino è ok... ma ho gia in mente alcune cosette... poi vedrete! :ciglione:

Vi anticipo solo che voglio mettere anche qualche pianta aromatica,
oltre ai classici Rosmarino Salvia e Timo, mi consigliate qualcos'altro?
Magari utile contro le zanzare? Quelle piccole eh... che quelle grandi hanno gia la carta! :lol:

Alex81

Master Florello
non è che te n'è sfuggita qualcuna di crapa di rapa e si è intrufolata?! devi stare attenta zia....suvvia! :love_4:

Alex81

Master Florello
E ti lamenti?
Sabato scorso al pomeriggio, dopo il calcetto, sentivo proprio l'afa addosso, c'erano 32 gradi con una umidità spaventosa!
Sinceramente un maggio fresco non mi dispiace.
E' giugno che mi spaventa un po! :lol:

mi lamento eccome....vojo la primavera di qualche anno fa in spiaggia a marzo a pijà er sole!

Green95

Fiorin Florello
Io in questi giorni ho deciso di dedicarmi all'auto... negli ultimi mesi non solo trascurata, ma addittura maltrattata per trasportare di tutto per il giardino! :lol:

Per ora il giardino è ok... ma ho gia in mente alcune cosette... poi vedrete! :ciglione:

Vi anticipo solo che voglio mettere anche qualche pianta aromatica,
oltre ai classici Rosmarino Salvia e Timo, mi consigliate qualcos'altro?
Magari utile contro le zanzare? Quelle piccole eh... che quelle grandi hanno gia la carta! :lol:
Maggiorana?:rolleyes:Lavanda :D e boh :lol:
Contro le zanzare prova il geranio odoroso....sennò trattamenti chimici a non finire :lol:

crireal

Guru Giardinauta
Maggiorana?:rolleyes:Lavanda :D e boh :lol:
Contro le zanzare prova il geranio odoroso....sennò trattamenti chimici a non finire :lol:

Mmm dicono che non sia cosi efficace... invece dicono la citronella... ma come pianta non è che mi piaccia poi piu di tanto.
E la catambra diventa un albero pauroso! :D

Alex81

Master Florello
la lavanda è una pianta sensazionale sia per portamento sia per colori sia per profumo....sbagli a non metterla...te facevo piu provenzale cri!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto