• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anche se il timoniere, il pirata è sempre presente!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera...che stancheSS!!!!
Stasera appena uscito dal lavoro 3 contro 3 nella gabbia... cioè calcio fatto con porte piccoline e tutto chiuso come una gabbia. Ci sono le sponde quindi niente fuori e niente pause....
immaginatemi disteso sul letto a mo di pelle di leone!!! :crazy:

@Kermi... io ti avrei offerto un bel panino con la porchetta!!! Da noi è roba divina!!! Che se inizi a mangiare secondo me si sprigiona l'enzima del nonmifermopiuecrepo!!! :ciglione:
@Orty.... troppo gentile a stirare a tutti!!!! Allora ti preparo gli strengozzi al tarfufo... cosi vieni a mangiare insieme a Kermi!!! :food:
@Green... hai finito o no co sti esami? Spero per te che siano andati bene!!! Che qua sennò... niente semi e talee!!! :lol:
@Thej.. come va la situation scosse di assestamento? La tua casa tutto bene? Mica l'ho capito! :confuso:
@Tutti gli altri e anche questi citati... salutissimi... stasera qui 23 gradi senza un filo di vento e sereno!!! CHE SPE-TTA-CO-LO!!!!
:D
@

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:

buonasera, c'è nessuno?:(
ma non si doveve fare la festa a Michi?:D
va be che manca il festeggiato però iniziamo dai:)
io ho preparato i tovaglioli, la torta e le bandierine:)
fila_bandiere_pirati.jpg

3222.jpg

torta-pirata.jpeg

:)

crireal

Guru Giardinauta
:love_4:
grazie cricri:)
Te che porti alla festa?:hands13::hands13:

Io porto un rosso di montefalco, il sagrantino passito che è na cosa da sturbo e un bella confezione di paste!!!!
Ma lo sapete che qui a spoleto abbiamo uno dei migliori produttori di paste del centro italia? :ciglione:

A michele come regalo, se attende l'apertura a giugno dei tarfufi neri di norcia! :ciglione:

Buon film Carne-t!!! :D

carne

Florello Senior
Io porto un rosso di montefalco, il sagrantino passito che è na cosa da sturbo e un bella confezione di paste!!!!
Ma lo sapete che qui a spoleto abbiamo uno dei migliori produttori di paste del centro italia? :ciglione:

A michele come regalo, se attende l'apertura a giugno dei tarfufi neri di norcia! :ciglione:

Buon film Carne-t!!! :D

Che da voi la cucina sia una regina...è risaputo ....buongustai!!!

crireal

Guru Giardinauta
Che da voi la cucina sia una regina...è risaputo ....buongustai!!!

HO un sacco di amici sparsi tra sicilia e piemonte. Poi mio fratello ha amici negli USA, in Germania, in Austria...
chiunque è venuto qui ci ha lasciato un pezzo di cuore per la cucina! E anche di fegato!! :lol:

Green95

Fiorin Florello
Oddio... e allora quando arriverai all'uni e dovrai fare gli esami che succede?
Facciamo le macumbe? :lol:
All'università è diverso!
Sai quando hai l'esame.Invece io sto col terrore che mi interroghino,non so quando mi interrogheranno! E io come faccio a prepararmi più materie in un solo pome?:cry:
devo fare 6 interrogazioni...domani probabilmente andrò a latino.Sabato forse ad italiano :lol:

_ortensia_

Master Florello
devo fare 6 interrogazioni...domani probabilmente andrò a latino.Sabato forse ad italiano :lol:[/QUOTE]

io domani andrò dalla parrucchiera che me devo far bella:)
sabato andrò al mare:love::D:D
:lol::lol::lol:

_ortensia_

Master Florello
:martello2:martello2

se vede che sei uomo te, prima d'andare al mare devo passare per l'albergo, se mi vedono scompigliata
images
non mi fanno entrare
:lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto