• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anche se il timoniere, il pirata è sempre presente!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kermittina

Maestro Giardinauta
son rimasta chiusa fuori casa, pausa pranzo saltata, mirti salta pure lei la pausa pranzo e kermittino rientra stasera alle 20 30! :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

crireal

Guru Giardinauta
Oh cavolo...!!!
Se vieni ti offro il pranzo!!! :lol:

Io fra 5 min devo ritornare al lavoro, oggi giornata caldizzima! Un ci ho voja di tornare la dentro!!! :confuso:

kermittina

Maestro Giardinauta
mi son comprata le kinder fetta al latte, presa dalla disperasssione e con sta cavolo di ferraglia (impossiboli il panino, pemè) non sapevo che cavolo comprarmi!
aaaaah, fa calderrimo e sono già stancherrima...stasera come entro a casa crollo!
grazie per l'invito! :)

Federica

Master Florello

snoopy-canzoni.gif

no Kermina, non piangere più!!!!

kermittina

Maestro Giardinauta
già, si è pure scocciato perché non gliel'ho chiesto...ma io sono abituata ad arrangiarmi e non a chiedere! :)
gentilissimo!!!

kermittina

Maestro Giardinauta
grazie thejna! :love:
ma oggi mesà mesà che non è giornata, mi hanno dato un'altra pessima notizia a lavoro...che stress! :baf:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
@ ortensiaaaa ciaoooo.....dalla più grande fonte d'ispirazione del mondo conosciuto ed esplorato........"ricerca immagini di google" !!!! :lol: :lol:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto