• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anche se il timoniere, il pirata è sempre presente!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
Thejna... le scosse se devono venire meglio che avvengano spesso e di lieve entita, piuttosto che scaricare la forza tutta insieme! :)
Come ti capisco bene! Qua tutti noi nel 97 abbiamo passato mesi con i nervi tesi per ogni minima vibrazione che accadeva, magati era solo un furgone che passava..... quando ti sensibilizzi verso certe cose è da esaurimento nervoso!!
Un abbraccio!! :)

no!no!! magnitudo 4.3

crireal

Guru Giardinauta
4.3 rispetto a quello fortissimo è una bazzecola come potenza.
Si sente bene ma molto meno potente.
La scala RICHTER è una scala esponenziale.
Significa che all'aumentare di un decimo di grado, la potenza aumenta non proporzionalmente, ma esponenzialmente! E piu sale, piu un pari aumento di decimi di grado, corrosponde ad un aumento di potenza ancora piu elevato.

image0133.gif

E su grafico:

image002.gif

Quindi meglio qualche 4,3... che un unico 5.5 o oltre.

PS dal grafico pare che fino a 6 sia tutto ok. In verita l'aumento di potenza che c'è tra 6 e 7 non permette di far vedere gli aumenti, comunque consistenti, per i gradi precedenti!!!

_ortensia_

Master Florello
:love_4:
ciao THEI, mamma mia chissà che paura ancora ieri sera:(
anche noi qui non è che viviamo tranquilli:(

Buona giornata:love_4:

michelepm

Florello Senior
Grazie di cuori a tutti:love:
Vi lascio un pò di pizzette per chi non ama i dolci:eek:k07:
images
con beveraggio annesso
images

Più dei dolcini
img.jpg

e una ricca scelta di spumanti :D
spumanti_2.jpg

michelepm

Florello Senior
Ieri con la piccola sono stato alla partita del cuore:love:, lei si è divertita tanto ed è stato molto emozionante.
Più tardi vi metto una magnifica sorpresa che ho trovato stamattina in giardino.
Ciao a dopo.

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciao THEI, mamma mia chissà che paura ancora ieri sera:(
anche noi qui non è che viviamo tranquilli:(

Buona giornata

mi sono ripromessa di trascorre la giornata all'insegna della Crilosofia ..... ma.....

.... e in un momento di tremarella mi si è calato davanti al naso un ragnuzzo...

è incominciata la caccia grossa (non ho i tacchi ma le ciavatte si:mazza:)

e questo era piuttosto agguerrito....

[video=youtube;MB69ODQ6kqY]http://www.youtube.com/watch?v=MB69ODQ6kqY&feature=results_main&playnext= 1&list=PL96221BBC97B903FF[/video]:lol::lol:

ma contro l'aspirapovere non c'è danza rituale che tenga.... che si sappia:eek:k07: (il ragnuzzo adesso lo sappia!!!!)

uhhh!!!! ma da quand'è che c'è????? l'ho visto adesso:love:
9419292687048319314

Ultima modifica:

Ari68

Florello
550985_384521291585868_309325999105398_946633_5555866_n.jpg

Via le nuvole, facciamo spazio al sole....e largo ai festeggiamenti....AUGURI MICHELEEEEEEE :love_4:

@Thej....tu avanti con la Crilosofia e un forte abbraccio da parte mia :love_4:

Buona giornata a tutti i pirati Balenghi e non.....

K

Kelly Genova

Guest
Stasera grande festa sulla Marea,si festeggia finalmente un grande timoniere....:hands13::hands13:
images
AUGURONI VICE !!! :love_4:

Vi aspettiamo tutti tutti sul ponte,all'ora che potete....
:eek:k07:

carne

Florello Senior
Grande giornata oggi a Palermo, ne hanno data notizia pure al TIGGI...che sia per il compleanno di MICHELE?

Probabile....allora, cosa offrire ad uno uomo...forse un mazzo di fiori?
No...A Michele offro un bouquet di parole...

Ogni amico
costituisce un mondo
dentro di noi.
Un mondo mai nato
fino al suo arrivo,
ed è solo tramite
questo incontro,
che nasce un nuovo mondo.

Ari68

Florello
Lavo, pulisco, cucino...
ma appena vedo il ferro da stiro...svengo!!!

422822_364227843607574_1208403865_n.jpg

....c'è qualcuno che si offre al posto mio?????

Scommetto che sparite tutte :lol::lol:

Buon pomeriggio :flower:

carne

Florello Senior
si perchè ho già dato stamattina e...con fatica, odio pure io lo stiraggio...forza che domani è un altro giorno:lol:

Ari68

Florello
si perchè ho già dato stamattina e...con fatica, odio pure io lo stiraggio...forza che domani è un altro giorno:lol:

sì...sì....domani è un'altro giorno....venerdì giorno di pulizie di fondo :crazy:

Ok Carne ha già dato.....qualcun'altra che si offre?????:fischio:

Magari aspetto Green....lui è così servizievole e carino......:lol: :lol: Greeeeeeennnnnnnnnnn dove seiiiiiii :lol: :lol:

Federica

Master Florello
buon pomeriggio a tutti...:love_4:
mi dispiace ma oggi NON STIRO!! :D
travaso piantuzze...eppoi...qualche pulizia eppoi NUN SO, vedemo :eek:k07:
il GIROOO D'ITALIA!!!

spumante.jpg

auguri Micheleee!!! spumante per tuttiii!!!:hands13::hands13::froggie_r:tupitupi:

Ultima modifica:

crireal

Guru Giardinauta
Auguri Compare... ti stai allontanando... sei ancora piu veccio di me! :ciglione: :lol:

Io voglio la Cassata al fornooooooooooooooooooooooooo!!!!! :food:
Troppo ottima!!!

Quando quel mio amico di palermo viene a trovarci, che per curiosità si chiama Michele :lol: la porta sempre!!!
Roba da sbandamento!!! :baf:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto