• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anche se il timoniere, il pirata è sempre presente!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crireal

Guru Giardinauta
Caro Green... si vede che sei giovane...
ancora devi capire molte cose importanti delle donne!!!! :lol:

Dalla mia esperienza posso dirti che:
1. Puoi aspettarti di tutto
2. Ci sono cose intoccabili: Capelli, Età, Peso, Borsa, e in alcuni casi anche la cucina!!! :D
3. Adorano essere adulate (qua non ci sei proprio...:lol:)
4. La macchina... meglio non parlarne...:fischio:
5. Fiori fiori fiori e fiori! E ogni tanto qualche gesto che le sorprenda... ovvimente in positivo!! :ciglione:
Per ora mi fermo qua... alcune cose dovrai pure impararle da solo!!! :D

crireal

Guru Giardinauta
Green!!
Se alle donne gli togli il momento parrucchieria...
è come se a me la domenica mi togliessero il campionato!!! :lol:

Green95

Fiorin Florello
Caro Green... si vede che sei giovane...
ancora devi capire molte cose importanti delle donne!!!! :lol:

Dalla mia esperienza posso dirti che:
1. Puoi aspettarti di tutto Si lo so che son in maggior parte sceme
2. Ci sono cose intoccabili: Capelli, Età, Peso, Borsa, e in alcuni casi anche la cucina!!! :D Io do consigli,che poi fanno di testa loro chissene :D(molte volte mi chiedono loro di prendere cose dalla borsa)
3. Adorano essere adulate (qua non ci sei proprio...:lol:) E così ti trattano da zerbino :D
4. La macchina... meglio non parlarne...:fischio: concordo,ma fortunatamente alcune si salvano
5. Fiori fiori fiori e fiori! E ogni tanto qualche gesto che le sorprenda... ovvimente in positivo!! :ciglione: Per i fiori ci sono io,sono un bocciuolo di rosa :lol:
..............................

K

Kelly Genova

Guest
Buona serata a tutti,bravissimi Orty e Cri :hands13: che avete preparato qualcosa per Michele,vedrete che tra un pò arriverà,finite le torte in famiglia.....:food:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol::lol:
bravo cricri, dacce qualche lezione al ragazzino:):)

i tuoi capelli li puoi fare alla piastra, i miei li devo fare al forno per fare stare a posto:lol::lol::lol:

_ortensia_

Master Florello
Devono inciuciare :D
:lol:

imbalsamare vorrai dire:lol::lol::lol:
Cowash.jpg

K

Kelly Genova

Guest
IO faccio eccezione:eek:dioooo andare a perdere il mio tempo dal parrucchiere!!!:burningma Ci sono giusto DOVUTA andare ieri perchè erano da tagliare,sono entrata alle 18,su appuntamento,e sono uscita alle 20......Ma si può??In casa mi davano per dispersa e tutto perchè quello scriteriato,per paura di perdere clienti,aveva dato un sacco di appuntamenti alla stessa ora....:martello2 Senza pensare che è così che perde clienti,IO ho di meglio da fare nella vita che perdere 2 ore lì dentro.....cat:

Green95

Fiorin Florello
IO faccio eccezione:eek:dioooo andare a perdere il mio tempo dal parrucchiere!!!:burningma Ci sono giusto DOVUTA andare ieri perchè erano da tagliare,sono entrata alle 18,su appuntamento,e sono uscita alle 20......Ma si può??In casa mi davano per dispersa e tutto perchè quello scriteriato,per paura di perdere clienti,aveva dato un sacco di appuntamenti alla stessa ora....:martello2 Senza pensare che è così che perde clienti,IO ho di meglio da fare nella vita che perdere 2 ore lì dentro.....cat:
ah,eccola :D
Anche io odio andare dal barbiere. Anche se a casa mi annoio molte volte,preferisco annoiarmi a casa che lì :lol:

crireal

Guru Giardinauta
Che risposte Green!!! :confused:

...non ci siamo proprio!! :lol:

Mi sa che debbo portarti a ripetizione dai Topastri!!!
Altro che di inglese e matematica!!! :lol:

Non scambiare lo Zerbinismo con la galanteria....
e poi ricorda Ferradini... :ciglione:

Ehhh... avrai tempo per capire per tua fortuna... sennò ahi ahi ahi... no alpitour!!! :lol:

crireal

Guru Giardinauta
ah,eccola :D
Anche io odio andare dal barbiere. Anche se a casa mi annoio molte volte,preferisco annoiarmi a casa che lì :lol:
Per gli uomini e diverso.. eppo io sono fortunato...
Comprata una Rowenta online... e giu di rasatura 3mm... peggio del prato!!! :lol:
ROwenta... per chi non s'accontenta!!! :ciglione:

Green95

Fiorin Florello
Che risposte Green!!! :confused:

...non ci siamo proprio!! :lol:

Mi sa che debbo portarti a ripetizione dai Topastri!!!
Altro che di inglese e matematica!!! :lol:

Non scambiare lo Zerbinismo con la galanteria....
e poi ricorda Ferradini... :ciglione:

Ehhh... avrai tempo per capire per tua fortuna... sennò ahi ahi ahi... no alpitour!!! :lol:
Eh no,perché loro fraintendono e quindi non faccio proprio niente :lol:
Faccio la bella faccia solo all'inizio,poi vengono a galla tutti i difetti :ciglione:

_ortensia_

Master Florello
:love: a me piace andare dalla parru, si chiacchera, si ride, si scherza forse perchè ci conosciamo da quarant'anni:)
su una cosa non andiamo daccordo: forbice e colore
quella meli vuole tagliare corti corti e a me piacciono lunghi:sgrunt:
lei me li farebbe scuri ma a me piacciono chiari:)
:martello2:martello2

crireal

Guru Giardinauta
Eh no,perché loro fraintendono e quindi non faccio proprio niente :lol:
Faccio la bella faccia solo all'inizio,poi vengono a galla tutti i difetti :ciglione:

I difetti diventano peculiarità....
ricorda che nella vita bisogna sempre cercare il lato buono da ogni situazione!
La perfezione è di una noia e di una scontatezza insopportabili.

Il tuo problema diventerà quello un giorno se non cambi registro... che non farai proprio niente.. :fischio: :lol:
Non pretendere di capire o di essere capito.... in fondo l'uomo è conquistatore per natura! :D
Non si può rimanere con le mani in mano!

MOD EDUCATORE OFF! :lol:

Ultima modifica:

Green95

Fiorin Florello
I difetti diventano peculiarità....
ricorda che nella vita bisogna sempre cercare il lato buono da ogni situazione!
La perfezione è di una noia e di una scontatezza insopportabili.

Il tuo problema diventerà quello un giorno se non cambi registro... che non farai proprio niente.. :fischio: :lol:
Non pretendere di capire o di essere capito.... in fondo l'uomo è conquistatore per natura! :D
Non si può rimanere con le mani in mano!

MOD EDUCATORE OFF! :lol:
No vogliono le pari opportunità?Le hanno con me. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto