e alura vada per l'angolo ulivo....son contento per le tue rosucole (ho intravisto le fioriture ma di sfuggita) anche qui ce stanno dando dentro ma ho la menta che sarà alta un metro e come ogni anno me rovina tutta la punta della mia nave! UNA NOIA....l'anno prossimo dovrò rifar tutto santa pazienza!
potresti anche metterne un paio tra le 3 rose alternando volendo! dovresti farti UN ALBUM del tuo giardino....o pensi che c'abbiamo tutto stampato nella zucca....la mia è vuota sesà e per muopversi con le piante nuove bisogna pensarce pene! rimandiamo il comizio a quando ci aggiornerai sui perimetri :lingua: intanto io torno a decupare
Miiiii ma allora se tu che ti stai chiamando questo freddo mi spiace per il mal di gola, ma devi essere più ottimista.che mal di golaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! ma fa fredderrimo anche da voi o è tutto qui da me??????
mi sto grinchando. . . dalle temperature il mio corpo sente in imminente arrivo il natale. . . grrrrrrrrrrr cat:
e cosa ci voleva a far capire a sto tempo matto che si deve cambiare?Da me piove da ieri pomeriggiio, pero ci voleva perche era quasi una settimana che non pioveva e dovevo innaffiare!!! :ciglione:
Per consolarti, stavolta concordo ...fa freddo anche a Bsche mal di golaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! ma fa fredderrimo anche da voi o è tutto qui da me??????
mi sto grinchando. . . dalle temperature il mio corpo sente in imminente arrivo il natale. . . grrrrrrrrrrr cat:
buon compli spulky!!!!!!!!!!
http://forum.giardinaggio.it/presentazioni-auguri-ringraziamenti/151108-buon-compli-spulky.html
auguri anche qui alla piratessa con l'orchiarca
Buon giorno a tutti, qui poco nuvoloso e 18,5°
Volevo chiederti se era avere o dare ma viste le tue parole il risultato è più che scontato.sono appena tornata dal Caf per presentare il modello 730 :muro:.....non ciò parole,ogni anno na stangata!!!!:burningma