• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anche se il timoniere, il pirata è sempre presente!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crireal

Guru Giardinauta
Vcino alla fontanella?
Poco.. in questa stagione ed in estate non piu di due o tre ore di sole diretto.
Vicino all'ulivo tutto il giorno...
Il giardino è esposto a nord rispetto all'edificio e sfrutta un angolo "libero" che fa entrare la luce anche d'inverno sul lato "roseo".
Ma hai visto come son cresciute? Anche grazie alla potatura che mi hai fatto fare! :ciglione:
Stanno avendo una vera e propria esplosione!!!

crireal

Guru Giardinauta
Ancora qui? Domani c'hai er compito!!!
In bocca al lupo... anche se io sono convinto che farai bene perche hai studiato... vero? :mazza::mazza::mazza:

Alex81

Master Florello
e alura vada per l'angolo ulivo....son contento per le tue rosucole (ho intravisto le fioriture ma di sfuggita) anche qui ce stanno dando dentro ma ho la menta che sarà alta un metro e come ogni anno me rovina tutta la punta della mia nave! UNA NOIA....l'anno prossimo dovrò rifar tutto santa pazienza!

potresti anche metterne un paio tra le 3 rose alternando volendo! dovresti farti UN ALBUM del tuo giardino....o pensi che c'abbiamo tutto stampato nella zucca....la mia è vuota sesà :lol::lol::lol: e per muopversi con le piante nuove bisogna pensarce pene! rimandiamo il comizio a quando ci aggiornerai sui perimetri :lingua: intanto io torno a decupare :D

THEJAM1112

Apprendista Florello
Green in groppa al riccio!!!! e buonanotte che è ora!!!
301804_451852458174338_437345506291700_1659593_282042819_n.jpg

crireal

Guru Giardinauta
e alura vada per l'angolo ulivo....son contento per le tue rosucole (ho intravisto le fioriture ma di sfuggita) anche qui ce stanno dando dentro ma ho la menta che sarà alta un metro e come ogni anno me rovina tutta la punta della mia nave! UNA NOIA....l'anno prossimo dovrò rifar tutto santa pazienza!

potresti anche metterne un paio tra le 3 rose alternando volendo! dovresti farti UN ALBUM del tuo giardino....o pensi che c'abbiamo tutto stampato nella zucca....la mia è vuota sesà :lol::lol::lol: e per muopversi con le piante nuove bisogna pensarce pene! rimandiamo il comizio a quando ci aggiornerai sui perimetri :lingua: intanto io torno a decupare :D

Sto finendo dei lavori di cui poi vi farò partecipi :ciglione:
....comincerò a fare qualche foto e poi faccio l'album che svelerò tutto insieme... come quando preentano la ferrari!!! :lol:
In mezzo alle rose avevo in mente di mettere altre.... rose!!! :D
Come scrivevo prima di sicuro una gialla e l'altra mi piaceva glicine ma è difficile trovarne!!!!

Per posizionare la lavanda devo anche sentire la siura.. sennò poi chi la sente? :lol: (scusate il gioco di parole... è VOLUTO! :lol: )

Buon decupo!!!

Alex81

Master Florello
aspetterò l'anteprima della rossa di casa modena al piu presto alura cosi si potrà ragionà per la siura l'importante è farle credere che l'abbia scelta lei...il tutto sta trovare il modo piu subdolo :ciglione: :lol::lol::lol: e poi non per contraddir quanto dici ma...il consiglio è di trovar qualcos'altro che magari fiorisca in periodi diversi dalle rose cosi da aver sempre un po di colore....no?! :eek:k07: non so non vorrei consigliarti male a me le rose piacciono molto ma mi piace variare....e vedrai che tra qualche anno del tuo bel pratino rimarrà solo un piccolo quadratino da tagliare con le forbicine per unghie :lol::lol::lol:

buon proseguimento di nottata...che me lasciate sempre solo in balia del buio -.-"

belpa

Master Florello
che mal di golaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! ma fa fredderrimo anche da voi o è tutto qui da me??????
mi sto grinchando. . . dalle temperature il mio corpo sente in imminente arrivo il natale. . . grrrrrrrrrrr cat:

michelepm

Florello Senior
che mal di golaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! ma fa fredderrimo anche da voi o è tutto qui da me??????
mi sto grinchando. . . dalle temperature il mio corpo sente in imminente arrivo il natale. . . grrrrrrrrrrr cat:
Miiiii ma allora se tu che ti stai chiamando questo freddo:lol::lol::lol: mi spiace per il mal di gola, ma devi essere più ottimista:).
Vedrai che quando meno te l'aspetti il 43 aprile è già dietro l'angolo.

Buon giorno a tutti, qui poco nuvoloso e 18,5°:D

Federica

Master Florello
Buongorno!!!
anche qui freddino, ma almeno ha smesso di piovere e si annuncia qualche raggio di sole....:D
Belpa prendi la propoli che è miracolosa per il mal di gola e il raffreddore :eek:k07:

_ortensia_

Master Florello
3639596355.gif

Buongiorno, lascia perdere belpa cara che qui fa un freddo boia, un umido tremendo e un mal di gola che nonostante l'antibiotico non passa:sgrunt:
Aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhproposito di questo, ci posso andare a prendere il sole in spiaggia (sempre che c'è) mentre faccio la cura? :confuso: ho sentito dire che fa male:confused:
Vado a combinare qualcosa anche se la voglia mica c'è:sgrunt::Saluto::love_4:

carne

Florello Senior
Avete sentito cinguettare stamattina? Qui c'è il sole.

Da me piove da ieri pomeriggiio, pero ci voleva perche era quasi una settimana che non pioveva e dovevo innaffiare!!! :ciglione:
e cosa ci voleva a far capire a sto tempo matto che si deve cambiare?

Per consolarti, stavolta concordo ...fa freddo anche a Bs

buon compli spulky!!!!!!!!!!
http://forum.giardinaggio.it/presentazioni-auguri-ringraziamenti/151108-buon-compli-spulky.html
auguri anche qui alla piratessa con l'orchiarca:D

Mi unisco a belpa e faccio tanti auguri a spulky, la maghetta delle orchy. IP IP IP ... buon compleanno hurrrrrràààà

THEJAM1112

Apprendista Florello
Buongiorno a tutti!!!

Ma che umidita' .....ma è mai finito l'autunno????? :rosa:Mi stavo guardando intorno in casa e pensare di essere al 22 maggio con ancora giacche a vento e cappotti appesi in ogni dove mi deprime un sacco..........:(

Non c'è caldo ed è tutto criccio!!!!:(

michelepm

Florello Senior
Buon giorno a tutti, qui poco nuvoloso e 18,5°:D

Errata corrige, ad un'ora dal bel solino che c'era ora c'è un ventaccio della malora e pioggia:burningma:burningma:burningma, qui gatta ci cova:D:lol::lol:.

Ma vabbè tempaccio a parte speriamo che almeno oggi qualcuno sorrida con il suo compleanno

Auguri gemellina spulky:)
images

Ultima modifica:

Ari68

Florello
Buongiorno a tutte le ciurme.....spero stiate tutti bene (latito da un paio di giorni.....per gli arretrati datemi tempo).....sono appena tornata dal Caf per presentare il modello 730 :muro:.....non ciò parole,ogni anno na stangata!!!!:burningma

75221_386106998106186_114928775224011_1167640_682501410_n.jpg

....statene certi che lo farà!!!!:mazza:

.....potessimo almeno consolarci con l'arrivo della bella stagione e del sole.....e invece.....:burningma

21479qv.jpg

Ciao bella gente e buona giornata a tutti.....:love_4:

michelepm

Florello Senior
sono appena tornata dal Caf per presentare il modello 730 :muro:.....non ciò parole,ogni anno na stangata!!!!:burningma
Volevo chiederti se era avere o dare ma viste le tue parole il risultato è più che scontato:D.

Ciao Ari pensa soltanto che quello che darai tornerà indietro sottoforma di servizi:fischio:, pottessero cascare tutte le biglie a chi ci mette tutte ste tasse.

Piena solidarietà alla tua incazzatura.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto