• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

anche se fa molto freddo..

magdalena

Giardinauta Senior
... tutti i miei bulbi hanno deciso che è già arrivata l'ora di uscire :ciglione: non so,mi sembra strano :confuso: nel giardino condominiale i crochi e i narcisi hanno già fatto i fiori!!! e da me sono spuntati gli iris,giacinti e i muscari sono altissimi,ecco le foto aggiornate :)

picture.php

picture.php

e c'è anche un piccolo ospite :love:

picture.php

miciajulie

Fiorin Florello
ciao! da me alcuni bulbi stanno cominciando a far vedere i loro prodotti, tipo nella tua seconda foto. non so se dipende dal fatto che sono abituata a non interrarli proprio alla profondità indicata dalle istruzioni allegate. carina la coccinella, sono così belline e utili... qui me ne capitano poche purtroppo.

frengo95

Aspirante Giardinauta
sono spuntati pure a me, tranne i tulipano.mò le coccinelle le ho, perchè nella masseria di frente hanno finito con i pesticidi : )

magdalena

Giardinauta Senior
i bulbi dell'anno scorso sono un po' più lenti...invece quelli piantati quest'anno ( in terra per ora solo i muscari) sono già alti alti :D

magdalena

Giardinauta Senior
ma a me va bene...non mi lamento :D non voglio iris adesso :) spero che fioriranno fine primavera come anno scorso....ma forse hai ragione..un po' di concime non fa mai male :hands13:

frengo95

Aspirante Giardinauta
a me le fresie hanno la crescita bloccata......sono arrvate tutte alla stessa taglia per poi bloccarssi...boh....forse il vento, frse il freddo....ma ora godiamoci le forzature:il mio giacinto stà fiorendo, gli iris spuntado....questo perchè l' anoo precedente ho concimato tanto tanto tanto, ma non troppo.

magdalena

Giardinauta Senior
infatti...magari con il freddo aspetteranno un po'...ho notato che anche da me si è fermato tutto.... intanto ieri ho preso giacinti bianchi e un mix di narcisi!! da forzareeee :mazza: ehehheheh :D è la prima volta che ci provo..:froggie_r

Alto