• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

consigliatemi

M

Misya

Guest
Oggi ho comprato da un vivaio 3 vasetti con dentro giacinti, narcisi e crochi. I narcisi e i crochi già sono in parte fioriti, i giacinti sono in via di fioritura, sono in vasetti piccolissimi ed io ho detto alla vivaista che avrei voluto travasarli in vasi più grandi una volta arrivata a casa. Lei mi ha detto di lasciarli lì dove sono e aspettare che sfioriscano per poi mettere i bulbi a risposo e solo nel prossimo novembre, trapiantare i bulbi in vasi più grandi. Secondo voi devo fare come ha detto lei?

p.s.Ho preso anche un albero di limoni nonostante il mio balcone ormai sia strapieno e accetto consigli su quali cure usare ;)

M

Misya

Guest
grazie

beh allora farò così ;) sapevo di potermi fidare della vivaista però volevo avere conferma ;)
Ho visto in un forum precedente che anche tu hai i narcisi nei vasi piccolini... e stanno benissimo.

Alto