• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

anche queste ripescate vicino ai cassonetti

anna rita 62

Giardinauta
:lol::lol::lol:prima o poi me prenderanno per una povera stracciarola:lol::lol::lol: ma se me piacciono mica posso lasciarli lì...e poi "ma che se butta sta roba" li ho presi vicino un secchione e domenica gli ho rifatto il look
ciao

Allegati

• 101_2192..jpg
    101_2192..jpg
    93,4 KB · Visite: 252
  • 101_2193..jpg
    101_2193..jpg
    98,9 KB · Visite: 257

antylopenera

Apprendista Florello
Eh, ma che meravigliaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!:azz:
TI CREDO, che non potevi lasciarli!:eek:k07:
La carriolina è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hands13:

Peccato che è lontanuccio, se no mi facevo un giretto, a 'sto cassonetto (e t' ho fatto pure la rima!!!)!!!!!!!!!
:lol:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:lol:prima o poi me prenderanno per una povera stracciarola:lol: ma se me piacciono mica posso lasciarli lì...e poi "ma che se butta sta roba" li ho presi vicino un secchione e domenica gli ho rifatto il look
ciao

:eek::eek: woow e poi :eek: wow .........ma erano cassonetti o:ciglione: cassoni del furgone di un negozio di antichità ??? la carriola è stupenda ....:love:...e quel portavasi con "la ruota di scorta" del carretto....:love:..... dicci la verità un paio di minuti col passamontagna un "fermi tutti":lol::lol:

Chiccomoto

Aspirante Giardinauta
:)Perbacco, viene voglia di cambiar residenza solo per abitare vicino ai cassonetti della tua zona...
..Senti, a qundo una bella gita di gruppo in discarica?:lol:Se si trovano sti articoli, vengo volentieri...

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
ma che belli!ma infatti perchè li buttano peccato.....e cmq a me diverte "rifare il lock" alle cose vecchie o sciupate.brava

Ultima modifica:

anna rita 62

Giardinauta
Anche a me diverte molto rifare il look alle cose
anche questo torchio lo ha riportato mio marito,era stato a fare un lavoro e gli avevano detto di buttarlo,siccome lui sà che mi piacciono questi oggetti me lo ha portato,era in condizioni pietose tutto tarlato e colorato di bianco,rosso e verde era fuori un locale per i mondiali di quattro anni fà, io l'ho smontato pezzo pezzo e risistemato tutto
ciao

Allegati

• 101_2024..jpg
    101_2024..jpg
    87,6 KB · Visite: 141
  • 101_2103..jpg
    101_2103..jpg
    90,7 KB · Visite: 98

flavi

Aspirante Giardinauta
pero mica male......sono bellissimi e per quelli come noi anche utili anzi utilissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alto