• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nepotismo nei controlli ASL

S

scardan123

Guest
Qua da me è terribile, appena fai un lavoro arrivano subito dalla ASL a controllare, davvero. Anche 2-3 volte a settimana, altro che evasione e lavori in nero! :squint: Qua se evadi un euro ti becchi il controllo ASL, l'ispettorato e i carabinieri... c'est la vie. Chi tutto, chi niente....

Comunque oltre ai controlli pressanti dei bipedi (fastidiosi) io in particolare ho degli spietati attentissimi controllori quadrupedi (graditi), che però praticano sfacciato nepotismo.

Oggi mentre trafficavo con pala e carriola hanno infatti assunto un loro parente. Vergogna! :lol:
Questa specie di microbo pigolava disperato seguendo la mamma. Lo hanno (spero) preso i vicini di là dalla strada ma sua madre ha deciso che io ero decisamente da controllare, con quella carriola sospetta...

controllori si scambiano un parere a 4 occhi:
4.jpg


E poi decidono in comune...

...di lasciare un controllore adulto in osservazione degli scavi:
6.jpg


mentre il nipote critica la zincatura del cancello:
1.jpg




:lol:

Un anno fa il mio vicino -ex fotomodello (bello come un dio e stupido come una mer.da) oltre che attivo spacciatore- terminava gli arresti domiciliari e -grazie al cielo- cambiava paese, ovviamente abbandonando a se stessa questa povera bestia :mazza:
 
Ultima modifica di un moderatore:

miciajulie

Fiorin Florello
li voglio anch'io i tuoi controllori a 4 zampe, sono molto più simpatici di quelli a due, ammettilo!
ps nel senso che ha abbandonato la madre, o il piccolo, che ora tanto piccolo non dovrebbe essere più?
ciao scardan!
 

bacarat

Maestro Giardinauta
Attento Scardan, questi tipi praticano anche la concussione.
E come minimo da te vogliono un alloggio.
 

Commelina

Master Florello
mentre il nipote critica la zincatura del cancello:
1.jpg

:lol:

ugualissimo al mio Muliaina..... ma gli occhi dopo sono diventati gialli!!!:love:

Un anno fa il mio vicino -ex fotomodello (bello come un dio e stupido come una mer.da) oltre che attivo spacciatore- terminava gli arresti domiciliari e -grazie al cielo- cambiava paese, ovviamente abbandonando a se stessa questa povera bestia :mazza:

ovviamente senza offesa per la mer.da :lol::lol:
 

paolaas

Guru Giardinauta
Bellissimo il micino, tuuuuuuutto nero come calimero!
Anche a me piacerebbero dei controlli così....
 
Alto