• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anche le mie schlumbergere fioriscono...

Fausta

Maestro Giardinauta
Ma che belle! La seconda poi ha un colore fantastico!
Mi sono appassionata anch'io a questa pianta, la rossa e la lilla sono già sfiorite, invece ho la bianca che sta per esplodere e che presto fotograferò...ora voglio cercare anch'io quella salmone!!!

mazinga

Master Florello
brava:hands13::hands13::hands13: capisco benissimo la tua soddisfazione succede anche a me con le palustri e a chi le coltiva con amorevole cura e loro per ricompensarci ci regalano una bella fioritura.

B R A V A:hands13::hands13::hands13:

floretta

Maestro Giardinauta
belle!!!! mi sembrava di aver già scritto, poi penso di non aver spedito il commento, povera me!!!!!!
bravissimissima!!!!!!

ian7771

Maestro Giardinauta
ma che belle Bianca!!!!!! anche io sono alle prese con "loro" fino a ieri mi morivano tutte... speriamo di aver imbroccato la strada giusta :)

bluerose

Aspirante Giardinauta
Complimenti Bianca!!! Sono proprio belle!!! E poi fanno un po' di compagnia: nel momento in cui le altre si addormentano, queste fioriscono!!!!!

Figliadellaluna

Giardinauta
che colori stupendi!sono proprio belle, complimenti!!

invece la mia vicina, dopo aver lasciato la sua Schlumbergera sul pianerottolo al freschino fino all'altro giorno, che si stava preparando a schiudere i suoi boccioli (tantissimi tra l'altro, pur essendo piccina), che io aspettavo da settimane per ammirarli, l'ha ritirata in casa proprio all'inizio dell'apertura dei fiori!! ho idea che le abbia perso parecchi boccioli...

AryHann

Giardinauta
Complimenti!
Bellissimi colori e bei fiori!

Quest'anno anche la mia ha deciso di fiorire (l'anno scorso almeno non era fiorita in questo periodo), anche se sembra solo che si sia "attivata'" meta' pianta.

dscn0822v.jpg

Alto