lauralaura
Aspirante Giardinauta
ti ringrazio....il cocchino... sta che nn ne può + di stare in terra...vuole correre camminare e tornare alla sua vita... poverino...ciaseta ha scritto:laura mi spiace moltissimo....ma la cocchina come sta?
ti ringrazio....il cocchino... sta che nn ne può + di stare in terra...vuole correre camminare e tornare alla sua vita... poverino...ciaseta ha scritto:laura mi spiace moltissimo....ma la cocchina come sta?
grazie..ho letto tutto..no, nn è quella la malattia...nn ha nessuno dei sintomi e poi lui ha 6 anni....ha come una paralisi in una gamba..era già successo che zoppicasse e col cortisone era guarito..ma questa volta no.. abbiamo ancora due nuovi contatti....speriamo bene...lobelia ha scritto:Ehi, Laura, leggi se isintomi sono quelli descritti per la coccidiosi. Oltre che con le due tortore mi è capitato anche con un colombo, una quaglia e un pappagallo (ho avuto un sacco di pennuti prima delle tre miciole).
Spesso non viene riconosciuta. Si guarisce con i sulfamidici.
si ora è gonfio..ma nn quello paralizzato ma l'altro......si lo so che succede ai polli..ma dopo 3 gg muoiono...la vet ha detto carenza vitaminica....mah!lobelia ha scritto:Allora è un'altra cosa. Talora colpisce i polli: alla base della zampa, nel nodo, diciamo così dove si collega la zampetta al piede è gonfio?
sei davvero molto cara ad interessarti così tanto...grazielobelia ha scritto:Io ho avuto lo stesso problema con uno storno, ma non è morto perché poi l'abbiamo liberato. Gli davamo delle micropillole direttamente nel becco, chissà se ritrovo la boccetta delle pilloline, in genere conservo tutto, soprattutto le diagnosi dei veterinari, servono spesso...
oh isotta..cara..si il paper8lo prende le vitamine ma nn cambia nulla....però anche se in questa discussione nn c'entra nulla vi voglio raccontare che mentre prendevo sulla finestra del bagno la scatoletta di carne x i cagnoni, ho sentito gli uccellini della caSetta della posta che chiamavano mammauccellina...ho aperto uno spiraglio della persiana e finalmente ho visto mamma o papà entrare e uscire dal nido!!!!!sono stata lì sorridendo come un'ebete quasi le lacrime agli okki a guardare l'andirivieni dei miei piccoli ospiti....chissà..fra un pò potrò vedere anche i piccolini?lo spero tanto.. :froggie_r :hands13:Isotta ha scritto:Cara Laura, mi dispiace tanto per il piccolino, io non so niente purtroppo sui pennuti, mi chiedo, però, se è carenza vitaminica, possibile che non riescano a trovare qualcosa che sopperisca questa carenza, mannaggia. Mi chiedo se hanno voglia di trovare la cura giusta. Chissà se Lobelia riuscisse a trovare lei le pilloline giuste, sai che bello! Speriamo che finalmente succeda qualcosa di positivo.
Evviva, finalmente!lauralaura ha scritto:....però anche se in questa discussione nn c'entra nulla vi voglio raccontare che mentre prendevo sulla finestra del bagno la scatoletta di carne x i cagnoni, ho sentito gli uccellini della caSetta della posta che chiamavano mammauccellina...ho aperto uno spiraglio della persiana e finalmente ho visto mamma o papà entrare e uscire dal nido!!!!!sono stata lì sorridendo come un'ebete quasi le lacrime agli okki a guardare l'andirivieni dei miei piccoli ospiti....chissà..fra un pò potrò vedere anche i piccolini?lo spero tanto.. :froggie_r :hands13: