• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anagrammi

Sevi

Fiorin Florello
Coro (-1)....... Orco :) (nin zo se l'ho capito, però...cmq con "corpo" non ce n'erano +, credo :confuso:)

Sevi

Fiorin Florello
Corde - Decoro

(ma è concesso farne uno come il mio adesso, cioè aggiungendo...o sottraendo...una lettera al precedente?
Oppure che so...sempre nel caso non ci sia possibilità di altro anagramma con le lettere disponibili, magari si può fare cambiandone una?
Tanto per unirli, ecco :confuso:
Grazie a chi mi chiarirà le idee in merito :) :flower: :))

Ultima modifica:

hermioneat

Florello
Nin zo! Però su questo thred ne abbiamo già fatte di tutti i colori.... :froggie_r compreso cambiare totalmente parola.
Credo che possa andare benissimo....

rapide....Paride

Sevi

Fiorin Florello
Aperti ............ Pietra :hehe:

EDIT: Sorry, mi son ripetuta :martello:

Aperti ........... Ripeta :) (se valgono i verbi coniugati)

Sevi

Fiorin Florello
Sìano ............ Oasi (-1) oppure Nasino (+1)

ma ce ne sono altre, togliendo o aggiungendo :flower:

hermioneat

Florello
ora un anagramma difficiliissimo.... mi sono proprio spremuta le meningi.... Ta daààààà.....

STOP......POST

ps michelepm docet, vedere primi post
pps portate pazienza, il freddo e la neve mi congelano il neurone.... :fischio:

Sevi

Fiorin Florello
Toast ......... Stato :hehe:

(e non è l'unica, daiiiiiiiiii!!! Ce ne sono almeno altre 2!!! :ciglione: :tupitupi:)

Alto