Dispiace sempre quando muore una persona giovane ma a me sinceramente non fa pena, nemmeno un pò. Poteva avere qualsiasi cosa dalla vita ed invece ha scelto di buttare tutto nel wc ed azionare lo scarico.
aveva 28 anni e non sui può morire cosi giovani..
Certo che migliori esempi esistono....
Della sua carriera. E' salita su un palco ubriaca, facendo fischiare da i fan di un'intera nazione. Non sono l'unico a pensare che la sua carriera non fosse in un buon momento (se non vogliamo dire che fosse finita solo perchè pare stesse preparando un nuovo album...). Se fosse morta tra 70 anni, pensi che avrebbe notizia come lo sta facendo adesso? Mettiamo da parte il moralismo: Ora Frank e Back to Black ricominceranno a vendere, pubblicheranno un bel Best of e tutto si tramuterà in soldi. Qualcuno potrà pensarla come una cosa crudele, ma non la dico certo io.
Non equivochiamo: Anche a me dispiace sia morta.
Dispiace sempre quando muore una persona giovane ma a me sinceramente non fa pena, nemmeno un pò. Poteva avere qualsiasi cosa dalla vita ed invece ha scelto di buttare tutto nel wc ed azionare lo scarico.
il mondo è pieno di persone che bevono e che si drogano, però solo qualcuno viene sbattuto in prima pagina, a fare da capro espriatorio.
Certo che migliori esempi esistono....
a me nemmeno fa pena, ma evito di giudicarla perchè -tossica o ubriacona che fosse- aveva un talento che nè io nè te possiamo minimamente concepire. Lei verrà ricordata, noi no. Il prezzo della mediocrità, ahimè.
Chi la ricorderà?
E' quello che intendo. Anche con l'aggiunta del sarcasmo, non per tutti è un ragionamento così folle.a me nemmeno fa pena, ma evito di giudicarla perchè -tossica o ubriacona che fosse- aveva un talento che nè io nè te possiamo minimamente concepire. Lei verrà ricordata, noi no. Il prezzo della mediocrità, ahimè.
Come fai ad essere sicura che l'abbiano spremuta come un limone?di cui non godrà lei ma chi l'ha spremuta come un limone
Non ho criticato il fatto che si droghi o beva, ma che salga sul palco dopo aver fatto le cose precedentemente dette.il mondo è pieno di persone che bevono e che si drogano, però solo qualcuno viene sbattuto in prima pagina, a fare da capro espriatorio.
Direi la Storia del Pop-Rock. Il fatto che qualcuno non ne conosca valore e fascino, non le impedisce di essere Storia. La si studia al pari di ogni altra ramificazione storico-culturale...
Mi spiace solo che un 3D commemorativo diventi palestra per moralismi, predicozzi e frasi fatte.. :-(
a me nemmeno fa pena, ma evito di giudicarla perchè -tossica o ubriacona che fosse- aveva un talento che nè io nè te possiamo minimamente concepire. Lei verrà ricordata, noi no. Il prezzo della mediocrità, ahimè.
Io avevo capito, anche secondo me è così...credo che fosse molto infelice, non si spiega altrimenti, per questo mi dispiace per lei...Voglio sottolineare (ma credo si sia capito, almeno spero) che il mio post non era in senso "predica".
Per dovere di cronaca lo dico, a volte non si è chiarissimi nell'esprimersi, mi spiacerebbe.
Era un pensiero per lei, tutto qui.
Un tentativo di capire, e anche un dispiacere :flower:
Direi la Storia del Pop-Rock. Il fatto che qualcuno non ne conosca valore e fascino, non le impedisce di essere Storia. La si studia al pari di ogni altra ramificazione storico-culturale...
Mi spiace solo che un 3D commemorativo diventi palestra per moralismi, predicozzi e frasi fatte..:-(