• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amy Winehouse

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Agatha

Guru Giardinauta
voglio ricordarti così, con quella tua voce unica e rara,
con la tua irriverenza, con il tuo fine corsa solitario,
con il tuo troppo tutto in ogni dove...buon viaggio Amy


[video=youtube;ojdbDYahiCQ]http://www.youtube.com/watch?v=ojdbDYahiCQ&feature=related[/video]
 

Agatha

Guru Giardinauta
alla fine ci è riuscita, povera ragazza.
Sarà con Jim, Jimi, Janis, Kurt e tutti gli altri.

a dire il vero finn la conoscevo da poco, di lei sapevo che era un piccolo genio che esagerava, ma i geni si sa che vivono sopra le righe, non mi scandalizzo certo per questo...mi fa rabbia sapere che aveva soli 27 anni, questo sì...
 

pa0la

Florello
..mi fa rabbia sapere che aveva soli 27 anni, questo sì...

a me fa rabbia pensare che nessuno protegga una ragazza fragilissima e la scaraventi sul palco completamente ubriaca a farsi fischiare da ventimila persone.....ecchecavolo, the show must go on un corno, qualcuno doveva impedirlo :(
 

Agatha

Guru Giardinauta
a me fa rabbia pensare che nessuno protegga una ragazza fragilissima e la scaraventi sul palco completamente ubriaca a farsi fischiare da ventimila persone.....ecchecavolo, the show must go on un corno, qualcuno doveva impedirlo :(

questa è la prima cosa che ho pensato anch'io,
padre, madre non so neanche se li aveva :storto:
 

pa0la

Florello
padre madre manager musicisti lo staff, tutti sulla pelle di una ragazza travolta da se stessa.....ma bisogna fare cassa, nessuno ha voglia di rimborasre i biglietti già venduti.....meglio mandarla al macello
 

Marcello

Master Florello
ciao a tutti.

questa povera disgraziata, saliva sul palco nonostante i manager non volessero e cancellassero le date(Italia compresa).Anche i musicisti facevano finta di nulla ma il pubblico si accorgeva subito.
Addirittura cercarono di oscurare i video di youtube dove appariva ubriaca,dimenticando le parole in particolare il concerto di Belgrado.
Si sa che malmenava chiunque cercasse di contraddirla e pure in altre situazioni.
A me dispiace molto sia per la sua giovane età,sia perchè nonostante i tentativi non sia riuscita nella disintossicazione( gli ultimi mesi invece stava bene e aveva parecchi progetti discografici).

http://www.starlettime.com/stelle-della-musica/amy-winehouse-picchia-due-ragazzi/

http://www.mondomusicablog.com/2011...alcol-sviene-tre-volte-per-overdose-da-wodka/

http://it.wikipedia.org/wiki/Amy_Winehouse
 

pa0la

Florello
ciao a tutti.


Si sa che malmenava chiunque cercasse di contraddirla e pure in altre situazioni.
http://it.wikipedia.org/wiki/Amy_Winehouse

ma dai, riuscirei a tenerla ferma persino io che non sono nelle condizioni di malmenare neanche una formica
se vuoi davvero fermare qualcuno lo fai

se l'alcol sta mangiando la vita di una ragazza (e lo so per averlo visto da vicinissimo quando ero ragazza anch'io) non c'è protesta che tenga, chi le vuol bene si strappa il cuore e la affida a persone specializzate e capaci e non la fa uscire di li se non dopo anni e la certezza che sia tutto passato
 

EntDooq

Aspirante Giardinauta
Da un punto di vista della carriera, è morta al momento giusto. dispiace dirlo.
Ma ciò non toglie che mi dispiace un sacco
 

elena_11293

Master Florello
ma dai, riuscirei a tenerla ferma persino io che non sono nelle condizioni di malmenare neanche una formica
se vuoi davvero fermare qualcuno lo fai

se l'alcol sta mangiando la vita di una ragazza (e lo so per averlo visto da vicinissimo quando ero ragazza anch'io) non c'è protesta che tenga, chi le vuol bene si strappa il cuore e la affida a persone specializzate e capaci e non la fa uscire di li se non dopo anni e la certezza che sia tutto passato


non so dire per lei né per altri, però chiusa da qualche parte contro la mia volontà me non riusciresti a tenermi. che gli altri lo volessero davvero non mi farebbe nessuna differenza. anzi.

io non so se qualcuno può davvero salvare qualcun altro, ma in ogni caso concordo con chi dice che ogni volta che muore un essere è come perdere un intero universo.

..da un altro genio che se n'è andato presto:

apaz.jpg
 
Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
Il successo dà alla testa? Era fragile, al di là del successo? E' stata strumentalizzata? Si è lasciata strumentalizzare?....Di certo lei ha avuto dalla vita una grande possibilità di "espressione" del suo enorme talento che la vita non concede a tutti, e questa occasione l'ha persa. Ma aveva 28 anni (quasi) e a un certo punto ognuno è artefice della propria vita. Purtroppo nella vita si paga tutto. Mi dispiace per la morte di un essere umano. Mi dispiace per quelli ai quali la vita non concede nemmeno la possibilità di emergere dalla miseria...
 

lalle

Florello
Il successo dà alla testa? Era fragile, al di là del successo? E' stata strumentalizzata? Si è lasciata strumentalizzare?....Di certo lei ha avuto dalla vita una grande possibilità di "espressione" del suo enorme talento che la vita non concede a tutti, e questa occasione l'ha persa. Ma aveva 28 anni (quasi) e a un certo punto ognuno è artefice della propria vita. Purtroppo nella vita si paga tutto. Mi dispiace per la morte di un essere umano. Mi dispiace per quelli ai quali la vita non concede nemmeno la possibilità di emergere dalla miseria...

Non posso che quotarti pur provando sempre una gran pena per chi cade in questi baratri.
 

mytyc

Giardinauta Senior
Povera amy.. Ha vissuto una vita di scandali, di droga, di alcol, di esagerazione.. Ma aveva talento..e noi ce le ricorderemo x questo... Aveva una voce magnifica..ke mi incantava.. aveva 28 anni e non sui può morire cosi giovani..
 

EntDooq

Aspirante Giardinauta
ehm scusa: da un punto di vista della carriera DI CHI? Ti ricordo che è morta, non che ha inciso un doppio live.

Della sua carriera. E' salita su un palco ubriaca, facendo fischiare da i fan di un'intera nazione. Non sono l'unico a pensare che la sua carriera non fosse in un buon momento (se non vogliamo dire che fosse finita solo perchè pare stesse preparando un nuovo album...). Se fosse morta tra 70 anni, pensi che avrebbe notizia come lo sta facendo adesso? Mettiamo da parte il moralismo: Ora Frank e Back to Black ricominceranno a vendere, pubblicheranno un bel Best of e tutto si tramuterà in soldi. Qualcuno potrà pensarla come una cosa crudele, ma non la dico certo io.
Non equivochiamo: Anche a me dispiace sia morta.
 

pa0la

Florello
Della sua carriera. E' salita su un palco ubriaca, facendo fischiare da i fan di un'intera nazione. Non sono l'unico a pensare che la sua carriera non fosse in un buon momento (se non vogliamo dire che fosse finita solo perchè pare stesse preparando un nuovo album...). Se fosse morta tra 70 anni, pensi che avrebbe notizia come lo sta facendo adesso? Mettiamo da parte il moralismo: Ora Frank e Back to Black ricominceranno a vendere, pubblicheranno un bel Best of e tutto si tramuterà in soldi. Qualcuno potrà pensarla come una cosa crudele, ma non la dico certo io.
Non equivochiamo: Anche a me dispiace sia morta.

di cui non godrà lei ma chi l'ha spremuta come un limone
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto