alla fine ci è riuscita, povera ragazza.
Sarà con Jim, Jimi, Janis, Kurt e tutti gli altri.
..mi fa rabbia sapere che aveva soli 27 anni, questo sì...
a me fa rabbia pensare che nessuno protegga una ragazza fragilissima e la scaraventi sul palco completamente ubriaca a farsi fischiare da ventimila persone.....ecchecavolo, the show must go on un corno, qualcuno doveva impedirlo
a me fa rabbia pensare che nessuno protegga una ragazza fragilissima
ciao a tutti.
Si sa che malmenava chiunque cercasse di contraddirla e pure in altre situazioni.
http://it.wikipedia.org/wiki/Amy_Winehouse
ma dai, riuscirei a tenerla ferma persino io che non sono nelle condizioni di malmenare neanche una formica
se vuoi davvero fermare qualcuno lo fai
se l'alcol sta mangiando la vita di una ragazza (e lo so per averlo visto da vicinissimo quando ero ragazza anch'io) non c'è protesta che tenga, chi le vuol bene si strappa il cuore e la affida a persone specializzate e capaci e non la fa uscire di li se non dopo anni e la certezza che sia tutto passato
Da un punto di vista della carriera, è morta al momento giusto. dispiace dirlo.
Ma ciò non toglie che mi dispiace un sacco
Il successo dà alla testa? Era fragile, al di là del successo? E' stata strumentalizzata? Si è lasciata strumentalizzare?....Di certo lei ha avuto dalla vita una grande possibilità di "espressione" del suo enorme talento che la vita non concede a tutti, e questa occasione l'ha persa. Ma aveva 28 anni (quasi) e a un certo punto ognuno è artefice della propria vita. Purtroppo nella vita si paga tutto. Mi dispiace per la morte di un essere umano. Mi dispiace per quelli ai quali la vita non concede nemmeno la possibilità di emergere dalla miseria...
ehm scusa: da un punto di vista della carriera DI CHI? Ti ricordo che è morta, non che ha inciso un doppio live.
Della sua carriera. E' salita su un palco ubriaca, facendo fischiare da i fan di un'intera nazione.
Della sua carriera. E' salita su un palco ubriaca, facendo fischiare da i fan di un'intera nazione. Non sono l'unico a pensare che la sua carriera non fosse in un buon momento (se non vogliamo dire che fosse finita solo perchè pare stesse preparando un nuovo album...). Se fosse morta tra 70 anni, pensi che avrebbe notizia come lo sta facendo adesso? Mettiamo da parte il moralismo: Ora Frank e Back to Black ricominceranno a vendere, pubblicheranno un bel Best of e tutto si tramuterà in soldi. Qualcuno potrà pensarla come una cosa crudele, ma non la dico certo io.
Non equivochiamo: Anche a me dispiace sia morta.